Ikea Catania, tra meno di un mese l’apertura ma in molti non hanno ricevuto i risultati del test della selezioni online

ikeacatania2011

Tra meno di un mese ci sarà finalmente l’apertura del colosso svedese Ikea anche a Catania.
Ma vi ricordate delle selezioni online presso il sito ufficiale dell’Ikea dove si poteva inviare la propria candidatura dal 20 settembre al 10 ottobre 2010? E vi ricordate che gli svedesi avevano promesso una risposta per email a tutti i partecipanti con i risultati del test sia nel caso positivo sia negativo? Ebbene, noi abbiamo provato (semplicemente per testare la serietà) a inviare la nostra candidatura. Non abbiamo ricevuto, come da loro promesso, la cara email con il risultato. Come noi anche una bella fetta dei partecipanti si lamenta per la mancata ricezione.

ikea-foto

Intanto le assunzioni sono già state portate a termine: è ufficiale, in base ai dati da loro forniti, l’elevata presenza di giovani laureati tra le file degli assunti; i contratti stipulati dagli svedesi sono per la maggioranza part-time.

Cos’altro dire, in molti si sono sentiti presi in giro, e come si sospettava le polemiche che si ipotizzavano hanno trovato un fondo di verità. L’Ikea, nota per la sua affidabilità nel campo degli arredamenti, non ha mantenuto le promesse e noi di cataniavera lo abbiamo verificato con la nostra partecipazione…

Impostazioni privacy