Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine

Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine

Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine.

Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine. Catania, 30 aprile 2011. (cataniavera.it). Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine. Oggi si giocheranno due anticipi della 35esima giornata del Campionato di Seria A. Il Catania a 4 giornate dal termine del campionato si trova a 37 punti, solo uno striminzito +2 sulla terzultima. L’unica certezza matematica arriva dal Bari, ultimo in classifica con 21 punti e già retrocesso. A 30 troviamo il Brescia, mentre a 35 Lecce e Sampdoria. I rossazzurri vengono da un ottimo pareggio in casa della Juve e domani in casa contro il Cagliari, che ormai non ha più nulla da dire al campionato, potrebbero centrare una vittoria che avvicinerebbe i catanesi ad una sperata salvezza. In caso di sconfitta o pareggio le cose per gli uomini di Simeone potrebbero invece mettersi davvero male. Ecco le partite calde della 35esima giornata per la zona salvezza: Chievo-Lecce, Sampdoria-Brescia, Cesena-Inter, Catania-Cagliari.

La situazione nelle zone basse della Classifica di Serie A dopo 34 giornate:

Bologna 40
Chievo 39
Parma 38
Catania 37
Cesena 37
Sampdoria 35
Lecce 35
Brescia 30
Bari 21 (il Bari è già retrocesso in Serie B)

Probabile Formazione del Catania in vista della sfida salvezza con il Cagliari:
21 Andujar – 22 Alvarez – 6 Silvestre – 3 Spolli – 33 Capuano – 5 Carboni – 10 Lodi – 7 Schelotto – 19 Ricchiuti – 17 Gomez – 11 Maxi Lopez.

All’andata finì così:

http://www.youtube.com/watch?v=8XzbLLiV2SE

Ricordiamo che al Catania servono 3-4 punti per raggiungere i 41 della quota salvezza. Gli etnei nelle prossime partite affronteranno: Cagliari, Brescia, Roma e Inter.

Catania e la lotta per la salvezza a 4 giornate dalla fine.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy