Giovanna Di Grazia - 15 aprile 2011


Justin Bieber, Milano ai suoi piedi… Concerto show

Justin Bieber, Milano ai suoi piedi... Concerto show

Justin Bieber, Milano ai suoi piedi… Concerto show

Assago (Milano). Justin Bieber, Milano ai suoi piedi… Concerto show. Justin Bieber ha ottenuto un vero e proprio successo sabato 9 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per l’unica tappa italiana del suo Tour “My World Tour”. Ad applaudirlo, e non solo, quasi 12 mila ragazzine di età media di 12 anni. Il 17enne talento emergente della musica internazionale ha cantato tutti i suoi successi: ‘Love Me’, ‘Baby’, e anche qualche cover come ‘Walk this way’ degli Aerosmith e ‘Wanna be startin’ somethin’ di Michael Jackson. Non solo ragazzine tra i fan, anche attrici e conduttrici come Cristiana Capotondi e Michelle Hunziker. Quest’ultima lo ha recentemente ospitato in una puntata del suo ‘Wetten Das?’, la versione tedesca dell’italiano ‘Scommettiamo che’. La serata è poi proseguita all’after party organizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce nel loro esclusivo locale milanese, stilisti che non si sono tirati indietro dal commentare il nuovo prodigio della musica pop mondiale, ovvero Justin Bieber: “Siamo molto contenti del successo di Justin Bieber perché è il simbolo di un nuovo tipo di popolarità partito da Yotube e poi conosciuto e lanciato da una grande casa di produzione. Ancora una volta le nuove tecnologie hanno contribuito a scovare un talento. Basta pensare che è partito da zero e nel giro di soli tre anni è arrivato a presentare i Grammys!”.

Justin Drew Bieber, è questo il nome completo, è nato a Stratford il 1º marzo del 1994 ed è un cantautore canadese. Il suo genere? Pop e R&B prevalentemente.

Il suo primo singolo, One Time, è stato pubblicato mentre Bieber stava ancora registrando il suo album di debutto. La canzone ha raggiunto la dodicesima posizione della Canadian Hot 100 durante la prima settimana nel luglio 2009. Durante la primavera del 2009 ha avuto successo nel mercato internazionale.
Il primo album, My World, è stato pubblicato il 17 novembre 2009. Tre singoli successivi One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl, sono stati pubblicati esclusivamente sull’iTunes store.

Di seguito un video Youtube di uno spezzone del concerto evento di Milano di Justin Bieber:

Justin Bieber, Milano ai suoi piedi… Concerto show

Per Cataniavera, Giovanna Di Grazia

Leggi anche:

3 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Liuk. Miley,Selena,Justin} I'm a FAN :D 31 maggio 2011 at 17:26 -

    Io c’ero. E’ stato S T U P E N D O !
    Concerto fantastico e l’energia del BieberBlast era ovunque. Penso di essere stato molto fortunato ad evere i biglietti..e credetemi, chi non c’era non ha òla minima idea di quanto sia stato figo! 😀

  2. ma-marty 17 aprile 2011 at 20:03 -

    io nn sn stata al concerto ma cmq anche nn essendo potuta andare lo visto su internet ed e’ stato come essere li

  3. gaia 15 aprile 2011 at 19:16 -

    mi dispiace di non essere stata al suo concerto ma i biglietti erano tutti esauriti … cmq anke vedendolo su internet è stata un emozione fantastica … I love Justin Bieber

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.