Lenny Kravitz sarà nel film “Hunger Games”

Lenny Kravitz sarà nel film Hunger Games

CATANIA, 24 Maggio 2011 – Hollywood Reporte annuncia che Lenny Kravitz e’ entrato nel cast di The Hunger Games, il film di Gary Ross ispirato alla popolare saga dell’americana Suzanne Collins.

Nessuno poteva immaginarsi un Lenny Kravitz all’altezza di questo nuovo lavoro ed invece il cantante ha stupito tutti, dimostrando di avere un talento innato. Il regista ha dichiarato di esser rimasto molto colpito dall’interpretazione di Lenny nella pellicola “Precious”, dove è emersa una grande sensibilità ed emozione nel suo personaggio Kravitz sarà Cinna, lo stilista che avrà un ruolo fondamentale nel preparare con i suoi stupefacenti costumi la protagonista Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) a partecipare agli Hunger Games, una sorta Grande Fratello televisivo ambientato nel futuro, in cui la posta in gioco è la sopravvivenza.

La pellicola sarà l’adattamento di un romanzo, il primo di una serie, dell’omonimo titolo scritto da Suzanne Collins nel 2008 e che ha ottenuto un vasto successo di pubblico e commenti molto positivi da buona parte della critica, compreso un notevole entusiasmo da parte di Stephen King. Sono in molti a vedere in Hunger Games una futura saga con tutte le carte in regola per ottenere successo e risonanza come accaduto con i celebri adattamenti di Twilight.

Lenny Kravitz è solo l’ultimo arrivato nel cast di questo film che ha definito ora tutti i suoi interpreti che saranno: Jennifer Lawrence, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth ed Elizabeth Banks.

Insomma si affaccia una nuova sfida per il cantante Kravitz, ma come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino. Come stanno le cose si preannuncia un sicuro successo anche nel campo cinematografico.

Mirko La Rocca

Impostazioni privacy