Girl Geek Dinner Sicilia: tutto esaurito

Girl Geek Dinner Sicilia: tutto esaurito

Girl Geek Dinner Sicilia: tutto esaurito

CATANIA, 8 giugno 2011 – L’appuntamento era per le 18,30 di oggi all’ Iki Cafè di vico Santa Filomena 45 a Catania: stiamo parlando dell’evento dedicato interamente alle donne, alla tecnologia e ai nuovi media che per la prima volta sbarca in Sicilia “Girl Geek Dinner Sicilia” con tema “Geek & Cheap – il web che piace alle donne”. L’appuntamento, destinato a tutte quelle donne che ogni giorno hanno a che fare con il web, ha registrato nel giro di poche ore il tutto esaurito.
“A essere sincere, non ci aspettavamo tutto questo successo: ci piacerebbe avere molti posti in più per accontentare tutte le richieste che ci arrivano ogni giorno” sono state nei giorni scorsi le parole di Giuliana Di Mauro, una delle fondatrici del team siciliano insieme a Aurelia Calì, Perla Maria Gubernale, Violetta Lima e Luisa Santangelo.
Come ha ricordato Violetta Lima, i ringraziamenti sono d’obbligo,”niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza gli sponsor eccezionali che abbiamo trovato e, soprattutto, senza le speaker, che si sono tuffate alla cieca con noi in un’avventura che non sapevamo dove ci avrebbe portate”.
Tantissimi i gadget per le partecipanti: dai voucher sconto dell’e-shop Zalando alle shopper bag del marchio Ibridi, dai laccetti e i badge della serigrafia Indigena, agli adesivi e le spillette del negozio Nav Point, senza contare le sorprese a estrazione gentilmente offerte da Goolp – Delivering Gift e dal servizio di hosting Wide.
Fra le speaker i nomi di Simona Melani, Daniela Scorza, Sonia e Valentina Grispo, Alessandra Lucca, Simona Inserra e Stefania Tringali.

Annamaria Balistrieri

Impostazioni privacy