Iniziano i provini per gli “Amici” di Maria De Filippi

Iniziano i provini per gli Amici di Maria De Filippi

Iniziano i provini per gli “Amici” di Maria De Filippi

CATANIA, 1 giugno 2011 – Aspiranti cantanti e ballerini è giunto il vostro momento: iniziano i provini per partecipare alla nuova edizione di “Amici”. Le selezioni, che si terranno dal 13 giugno al 17 giugno a Roma, in via Tiburtina 1361, presso L’Elios, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sono aperte a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 i 26 anni. Chi non avesse compiuto ancora la maggiore età, non si scoraggi se la compie entro il 30 settembre 2011: in tal caso però bisogna presentarsi accompagnati da un genitore e portare con sé un documento di riconoscimento. Se si è maggiorenni basta ovviamente il solo documento d’identità.
Come si legge dal sito del talent show “Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. A ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale, pur non essendo quest’ultimo punto una discriminante per l’accesso). A ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito caratteriale per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati.”
Di seguito riportiamo le date, raccomandando comunque di accertarsi che non ci siano variazioni sul sito ufficiale di “Amici”: lunedì 13 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini. Martedì 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini. Mercoledì 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini. Giovedì16 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini. Infine venerdì 17 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
In bocca al lupo!

Annamaria Balistrieri

Impostazioni privacy