Redazione - 8 agosto 2011


Vasco vs Ligabue: ancora dichiarazioni su facebook contro Liga

Vasco vs Ligabue: ancora dichiarazioni su facebook contro Liga

Vasco vs Ligabue: ancora dichiarazioni su facebook contro Liga

CATANIA, 08 agosto 2011. Vasco Rossi vs Ligabue: ancora dichiarazioni su facebook contro Liga. Ancora una frase provocatoria del rocker di Zocca, ovvero Vasco Rossi, nei confronti di Luciano Ligabue: “Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione”. E’ questa la frase apparsa sulla pagina ufficiale Facebook del Blasco. Sarebbe una frase-risposta ad una domanda di Red Ronnie nella sua ultima intervista, fatta a Vasco.

Red Ronnie: “Si dice che tu abbia scritto su Facebook che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di confrontarsi con te”.
Vasco Rossi: “Ma dai? Qualcuno ha scritto che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con me?”.
Red Ronnie “Insomma l’hai scritto tu o no?”.
Vasco: “Perché dovrei scrivere delle banalità così ovvie”.

Ma le dichiarazioni del Blasco non finiscono qui, il rocker si scaglia anche contro La Stampa, che avrebbe interpretato in modo subdolo alcune sue dichiarazioni, scrivendo “Vasco è depresso. Sta male. È finito.”. Vasco Rossi ci tiene dunque a precisare: “Nel 2001 ho avuto una profonda depressione che ho SUPERATO grazie a un calcolato insieme di farmaci studiato da un gruppo di medici seri e professionisti di grande competenza. Questo significa che oggi sto bene, NON sono depresso e lo dimostra il fatto che dal 2001 ad oggi ho fatto una quantità enorme di concerti, fantastici tour con stadi strapieni in perfetta forma psicofisica.”

Tornando alle dichiarazioni di Vasco contro Ligabue, riportiamo il primo messaggio comparso sulla pagine ufficiale Facebook del Blasco, datata 10 aprile 2011, poi prontamente smentito dal portavoce di Vasco, Tania Sachs: ‘‘Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me…”

Vasco Rossi vs Ligabue: ancora dichiarazioni su facebook contro Liga

Leggi anche:

2 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Franco 14 agosto 2011 at 09:41 -

    non capisco perke vasco deve confrontarsi con ligabue che è ovviamente un talento molto piu basso rispetto a blasco, facendo delle continue cadute di stile e facendo aumentare prestigio a liga che è un buon cantante ma anni luce da vasco..boh vasco si sta rincoglionendo, oppure e una mossa fatta da giornalisti per far guadagnare punti a ligabue?

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.