Redazione - 11 settembre 2011


Galaxy Tab, in Germania vietata la vendita

Galaxy Tab, in Germania vietata la vendita

Galaxy Tab, in Germania vietata la vendita

Catania, 11 settembre 2011. Galaxy Tab, in Germania vietata la vendita. – Il tablet di Samsung, Galaxy Tab 10.1, non potrà essere venduto in Germania. E’ questa la decisione dell’Alta Corte di Düsseldorf. Le motivazioni riguardano la troppa somiglianza tra il nuovo device del colosso sudcoreano con la tavoletta di Apple iPad 2. Una decisione che porterà molte perdite in casa Samsung, visto che molte delle entrate previste erano in riferimento appunto sullo stato tedesco.

“Questa decisione limiterà pesantemente le possibilità di scelta dei consumatori in terra tedesca” ha sottolineato la difesa legale di Samsung. Intanto arriva anche l’ufficialità che ci sarà un nuovo appello.

Solo un mese fa la decisione dell’ingiunzione preliminare in favore dell’Apple e adesso questa che non blocca comunque le vendite in campo europeo ma solo in Germania. I sudcoreani però non ci stanno alla decisione dell’Alta Corte di Düsseldorf e fanno sapere che faranno tutto il possibile per entrare anche nel mercato tedesco.

Galaxy Tab, in Germania vietata la vendita

Leggi anche:

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.