George Clooney punzecchia un reporter per Stacy Keibler

George Clooney punzecchia un reporter per Stacy Keibler

George Clooney punzecchia un reporter per Stacy Keibler

Catania, 14 settembre 2011. George Clooney punzecchia un reporter per Stacy Keibler. – Alla conferenza stampa tenutasi al Festival di Toronto per la presentazione delle “Idi di Marzo”, il nuovo film di George Clooney, l’attore americano si è lasciato andare rispondendo a tono ad un reporter che si è ‘azzardato’ a fagli una domanda circa la sua vita sentimentale. Clooney dopo aver rotto con Elisabetta Canalis ha da poco iniziato una nuova relazione con l’ex Wrestler Stacy Keibler (31). Il regista-attore 50enne, rivolgendosi al reporter che gli ha chiesto “Che cosa è più difficile, dirigere un film o uscire con una donna sotto i riflettori?” risponde: “Sono molto deluso da te. Voglio dire, tutti si stanno un po’ vergognando per te in questo momento”. Quando Clooney si è reso conto di aver esagerato cerca di buttarla su una battuta dichiarando: “Sono cresciuto come figlio di un giornalista, quindi mi piace vedere la gente porre domande stupide, mi diverto”. Di seguito tutto il botta risposta…

Reporter: “Che cosa è più difficile, dirigere un film o uscire con una donna sotto i riflettori?”.
George Clooney: “Conosco qualcuno che lo farebbe. Sono molto deluso da te. Voglio dire, tutti si stanno un po’ vergognando per te in questo momento. Come ti chiami?”
Reporter: “Paul…”
George Clooney: “Ricordino tutti questo nome. Le interviste a muso duro Paul Chi. Grazie ho gradito molto il confronto… Sono cresciuto come figlio di un giornalista, quindi mi piace vedere la gente porre domande stupide, mi diverto”.

George Clooney punzecchia un reporter per Stacy Keibler

Impostazioni privacy