Il Catania batte il Cesena 1-0, dichiarazioni e tabellino

Il Catania batte il Cesena 1-0, dichiarazioni e tabellino

Il Catania batte il Cesena 1-0, dichiarazioni e tabellino

Catania, 18 settembre 2011. Il Catania batte il Cesena 1-0, dichiarazioni e tabellino. – Il Catania batte il Cesena 1-0 con gol su rigore di Maxi Lopez e sale a 4 punti e zero gol subiti. E’ uno scontro tra Delvecchio e Parolo a portare il guardalinee a segnalare il calcio di rigore a Gervasoni.

Presidente Pulvirenti: “Siamo contenti del risultato. I giocatori hanno fatto bene. Adesso dobbiamo prepararci per mercoledì. Abbiamo le armi per fare risultato a Genoa. Per quanto riguarda Montella si vedeva già da giocatore che aveva le carte per fare bene da allenatore, è alla prima esperienza però è serio e bravo e se rimane tranquillo farà una grande carriera”.

Giampaolo: “fino al rigore stavamo facendo noi la partita, quell’episodio ci ha fatto fare un secondo tempo in salita. Mi pare un rigore regalato! Questa è una squadra costruita per giocare, dobbiamo giocare a calcio. Siamo mancati nelle idee però ripeto l’episodio ha pesato sull’andamento della partita”.

Maxi Lopez: “Abbiamo messo un bel gioco di palla e abbiamo portato i 3 punti a casa. Io cerco di fare il meglio non per il premio, ma solo per i miei compagni e per il lavoro della settimana e per lo staff tecnico. E’ quello il premio. Devo sfruttare tutto ciò che dice Montella perché lui è stato un grande ed è un grande premio lavorare con lui. Cerco sempre di capire il mister, farlo al massimo per raggiungere i tre punti. Ho sicuramente avuto fortuna nel rigore.

TABELLINO CATANIA-CESENA
CATANIA: (4-3-3): Andujar; Potenza, Bellusci, Spolli, Alvarez; Biagianti, Lodi, Sciacca (37’pt Delvecchio); Barrientos (16’st Ricchiuti), Maxi Lopez, Gomez (39’st Catellani ). In panchina: Campagnolo, Capuano, Ledesma, Bergessio. Allenatore: Montella.

CESENA: (4-3-3): Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Rossi, Lauro; Parolo, Guana (17’st Colucci), Candreva; Eder, Mutu (33’st Martinez), Ghezzal (12’st Bogdani). In panchina: Calderoni, Ceccarelli, Rodriguez, Martinho. Allenatore: Giampaolo.

Marcatori: 47’pt Maxi Lopez (R)

Prossima partita GENOA-CATANIA, Mercoledì 21 Settembre 2011.

Il Catania batte il Cesena 1-0, dichiarazioni e tabellino

Impostazioni privacy