Katie Holmes guest star in ‘How I Met Your Mother, 7’

Katie Holmes guest star in ‘How I Met Your Mother, 7’

Katie Holmes guest star in ‘How I Met Your Mother, 7’

Catania, 24 settembre 2011. Katie Holmes guest star in ‘How I Met Your Mother, 7’. – Dopo le voci delle ultime settimane arriva la conferma ufficiale: Katie Holmes parteciperà come guest star nella settima stagione del telefilm ‘How I Met Your Mother’ (Alla fine arriva mamma). La moglie di Tom Cruise torna così a recitare in una serie tv dopo essere diventata famosa grazie ‘Dawson’s Creek’ dove vestiva i panni della dolce Joey Potter. Ultimamente l’abbiamo vista nella miniserie tv ‘I Kennedy’ come Jacqueline Kennedy.

How I Met Your Mother, 7

Sarà dunque interpretata dalla Holmes la ragazza misteriosa che Ted Mosby, il protagonista di How I Met Your Mother, ha nominato più volte nel corso delle precedenti stagioni. Si tratta della ‘Slutty Pumpkin’, una ragazza che Ted ha conosciuto durante una festa di Halloween, ma di cui non sa assolutamente nulla, nemmeno il nome.

Slutty Pumpkin gli aveva fatto battere il cuore e Ted da allora ha cercato invano di rincontrarla organizzando ogni anno una festa di Halloween a casa sua e vestendosi sempre allo stesso modo per farsi riconoscere nel caso in cui la ragazza fosse presente, ma fino alle sesta serie tutto ciò ha dato zero risultati. Adesso è invece arrivato il momento di farli incontrare, dichiarano gli autori, e la Holmes è l’attrice giusta per interpretare questo ruolo. Non si sa ancora se Katie parteciperà ad uno o più episodi, l’unica cosa certa è che sarà lei la misteriosa ‘Slutty Pumpkin’ di How I Met Your Mother.

E’ comunque da escludere che sia lei la futura moglie di Ted Mosby.

Katie Holmes guest star in ‘How I Met Your Mother, 7’

Cataniavera.it

Impostazioni privacy