Giovanna Di Grazia - 20 settembre 2011


Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, foto e video

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, foto e video

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, foto e video

E’ alta 178 centimetri, è di Sinopoli (Calabria), si chiama Stefania Bivone ed è la nuova Miss Italia. E’ iscritta al quinto anno del liceo di Palmi e il suo sogno più grande è quello di sfondare nel mondo della musica; proprio così la Miss Italia 2011 non vuole diventare una modella o attrice, vuole fare la cantante: “Con questo titolo la mia vita si stravolge, ma continuerò a studiare e a cantare. Il mio scopo è realizzarmi nello studio e nel canto. So che devo lavorare duramente. Le altre ragazze mi dicevano che avrei potuto vincere il titolo, ma io non ci credevo”. Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria dichiara: “E’ la tipica bellezza mediterranea ma anche una ragazza semplice le auguro di potersi affermare nel campo dello spettacolo”.

Ecco i nomi della prime cinque classificate: Dalila Pasquariello (quinta), Erika Bufano (quarta), Sarah Baderna (terza), Mayra Pietrocola (seconda) e la vincitrice Stefania Bivone.

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, video RAI YOUTUBE

Leggi anche:

1 Commento pubblicato. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Da Vinci Learning 20 ottobre 2011 at 14:08 -

    Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, foto e video | CATANIAVERA.IT – Sito-Blog d'Informazione. Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, foto e video | CATANIAVERA.IT – Sito-Blog d'Informazione

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.