Tommaso Napoli - 23 ottobre 2011


Ciao Marco, fai buon viaggio…

Ciao Marco, fai buon viaggio...

Ciao Marco, fai buon viaggio…

Marco Simoncelli, campione del Mondo in 250 nel 2008, muore a causa di un incidente nel secondo giro del GP della Malesia di Moto Gp. La sua moto dopo aver perso il controllo viene travolta da Edwards e Valentino Rossi. Soccorso subito dai medici, il pilota arriva al medical centre in gravissime condizioni. 45 minuti dopo la tragica notizia: “Marco non ce l’ha fatta”… Così a soli 24 anni si spegne la vita di un ragazzo simpaticissimo e sempre allegro, un talento puro del motociclismo mondiale. Senza aggiungere altre informazioni o immagini della tragedia e senza altre parole, perché davvero ne siamo rimasti senza, chiudiamo così con il nostro saluto ad un campione che se ne va lasciandoci un vuoto incolmabile… L’intera redazione di Cataniavera si stringe nell’abbraccio alla famiglia di Marco.

Leggi anche:

1 Commento pubblicato. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Laura 23 ottobre 2011 at 16:23 -

    Fino ad una settimana fa gioivamo per il tuo podio…orgogliosi di un ragazzo che sempre di più ci dimostrava di essere colui che, almeno per i prossimi 10 anni, avrebbe portato avanti la bandiera italiana in uno sport così difficile.
    Oggi questa tragica notizia ha spento le nostre speranze.
    Ciao Super Sic…Grazie per tutte le emozioni che ci hai donato. Sei e sarai sempre ricordato come un grande campione tutto italiano della motoGp!

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.