Uomini e Donne, riassunto puntata 11-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 11-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 11-11-2011

Negli studi di Roma a Cinecittà va in scena una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi tocca al trono Blu con Cristian Gallella e Francesco Monte. La puntata inizia con Maria De Filippi che fa notare a tutti l’assenza di Tara. In realtà la ragazza è in studio ma nei camerini a seguire la prima esterna da lì.

Esterna Francesca – Cristian
Francesca organizza una cenetta romantica nel cuore di Roma. Com’è solito nelle ultime esterne anche qui si parla di Tara: “Ho eliminato una persona che non sa cosa vuole. Non vedo nulla di positivo, per me è eliminata. A parole sono bravi tutti, ma alla fine sono i fatti che dimostrano il contrario” dichiara Cristian. Francesca: “Io non sono gelosa, non la vedo come rivale…” I due ballano, stretti e abbracciati. Cristian tenta di baciarla ma lei si tira indietro. Si scambiano qualche bacetto su guance e collo ma nulla di più. Francesca a fine esterna dichiara: “la voglia di baciarlo c’è”.

Tara che ha seguito tutto da fuori entra in studio. Nella scorsa puntata, nel dopo puntata, Tara dichiara: “voglio tornarmene a casa e basta. Non sono brava a parlare. Io in esterna con Francesco ho parlato di Cristian, ho ballato con lui perché è stato carino, un amore, mi ha fatto sentire importante, ma io voglio ciò da un’altra persona. Sento di essere presa troppo da Cristian. Mi spiace che non riesco a farmi capire e ad essere me stessa”. Cristian: “Ci sono troppi punti di domanda…” Interviene anche Francesco: “Tara è una ragazza che mi piace, ma mi sta venendo il dubbio che stia giocando. Mi sono dato del tempo…”

Esterna Tara – Francesco
Tara è in attesa di Francesco. Arriva un biglietto per la corteggiatrice. Accanto a lei c’è uno stereo. Nel biglietto c’è scritto di premere su play. Parte la canzone di Emma, Sarò Libera, canzone che ha fatto da sfondo durante il loro balletto nella scorsa esterna… Finita la canzone Tara dichiara: “Non capisco molto il senso. Non capisco a capire il punto a cui vuole arrivare Francesco. Io sono presa da Cristian”.

Tara manda una canzone a Cristian… Mi fido di te di Jovanotti. Il tronista capisce subito che possa essere stata lei a mandagli la canzone. “Non è in base ad una canzone che cambio opinione di una persona…le dimostrazioni sono altre”.

A questo punto Francesco, incitato da Cristian decide di eliminarla. Dopo qualche ripensamento anche Cristian decide di eliminare Tara. Maria De Filippi non è molto convinta della cosa e cerca di convincere Cristian che non ha senso eliminare Tara perché evidente che le piace molto.

Esterna Pamela – Francesco
Pamela confessa a Francesco di aver passato un anno buio e che è rimasta solo perché davvero interessata a lui. Di tanto in tanto si scambiano qualche bacetto specie nella fine dell’esterna.

Tina Cipollari: “Maria dopo questo finale da Via con vento… è un vizio di famiglia quello dei bacetti. Non perdere tempo”(riferito a Francesco).

Esterna Emiliana – Francesco
L’esterna inizia con la ragazza che fa un balletto per Francesco, poi ballano insieme. “Se mi hai riportato vuol dire che hai voglia di conoscermi. Adesso però voglio vedere l’esterna con Pamela”. Francesco: “Tu pensi sempre a Pamela”. Poi Francesco suggerisce di ballare ancora…

Esterna Cristian – Sara
Qui si parla più che altro delle altre corteggiatrici. Sara ne ha una per tutte, soprattutto si scaglia contro Dalila.

Si ritorna in studio. Cristian decide di ritirare l’eliminazione di Tara e la va a prendere per riportarla in studio. Sally sbotta e decide di auto-eliminarsi perché vede Cristian non più come carattere forte.

E’ tempo di decidere chi portare fuori nelle prossime esterne. Francesco sceglie Emiliana, Antonella Pamela Alexandra e Monia. Cristian invece: Sara, Francesca, Grazia e Tara.

News Spettacoli e Tv – Cataniavera.it

Impostazioni privacy