Uomini e Donne, riassunto puntata 23-11-2011: primi baci per Cristian e Francesco

Uomini e Donne, riassunto puntata 23-11-2011: primi baci per Cristian e Francesco

Uomini e Donne, riassunto puntata 23-11-2011: primi baci per Cristian e Francesco

Eccoci di nuovo negli studi di Cinecittà per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi va in scena il trono Blu con Cristian Galella e Francesco Monte. E’ un giorno importante perché in due esterne in particolare accade ciò che in molti si aspettavano già…

Sorpresa di Cristian a Tara
Cristian decide di andare a trovare Tara nella sua città (Vicenza) per vederla nel suo quotidiano.
“Il motivo per cui io sto qua è per vedere i posti che frequenti e le persone che frequenti… se hai voglia” le dice Cristian.
I due passeggiano per Vicenza. Poi il tronista le domanda se può incontrare Nicola, il suo ex. Tara prova a chiamarlo ma c’è la segreteria telefonica, poi provano ad andare a casa sua ma non è in casa. Tara in macchina cerca di baciare Cristian sulle labbra ma lui si scansa.

Cristian e Francesco si baciano

Esterna Cristian – Francesca
I due bevono un po’ di vino, poi tra una parola e l’altra si mettono sdraiati, Cristian la bacia sul collo e le dichiara che vuole fidarsi e finalmente arriva il bacio tanto atteso… Si baciano per un po’ poi Francesca dice: “ho paura di essere delusa…”

“Lui mette in dubbio sempre tutte quante noi, adesso cosa dovrei dire io di te?” dice Tara in studio, mentre Gianni e Cristian mettono invece in dubbio la sua reazione.

Pamela Francesco si baciano

Esterna Francesco – Pamela
Pamela dichiara: “Aspetti sempre che parlo io di me, perché non mi parli un po’ di te?” Francesco racconta che gli manca la sua famiglia… “tu dimostri di essere una persona molto matura è difficile trovarne uno come te…” dice Pamela. Poi ballano davanti al caminetto e dopo che Pamela dice “puoi fidarti a lasciarmi il tuo cuore” si baciano. “Wow ci siamo baciati” dice Francesco. “Mi fai morire, mi piaci tanto” gli sussurra Pamela.

Nel frattempo Emiliana vedendo l’esterna va via dallo studio ma poi ci ripensa, ritorna e dichiara: “non vedo trasporto, non vedo niente e poi si baciano”.
Tina Cipollari: “il trasporto di lui c’è, lui è cotto, è da parte sua che non c’è”.
Francesco: “non è come dice Tina che sono cotto, il bacio è stato solo un fatto fisico, non c’è ancora quel trasporto”.
Pamela: “Non avevo dubbi che venendo qua mi avrebbe smontato tutto…”
Tina: “abbiamo visto tutti il trasporto che c’è stato…”
Pamela: “Io mi sento presa in giro…”
Emiliana: “un bacio solo fisico non esiste”
Pamela: “io so cosa ho provato quel giorno in esterna, arriverà fino all’ultimo giorno e poi mi dirà che non è scattato nulla… Io non voglio stare qua per uno che non mi vuole…”
Tina Cipollari: “non sono stati bacetti a stampo…”
A questo punto Maria De Filippi cerca di far capire a tutti ciò che intendesse dire Francesco: “lui adesso non la vuole come fidanzata”.
Gianni Sperti: “cosa dovrebbe fare adesso lei? Solo andarsene…”
Maria De Filippi: “se uscito di più con Emiliana, hai avuto voglia di baciarla?” Francesco risponde con un secco “no”.
Maria: “Verso Teresanna avevi un trasporto fisico e mentale?”
Francesco: “Si era fisico e mentale ma inizialmente mentale”.
Cristian: “a questo punto anch’io sono convinto che Pamela non sia tarocca”.
Pamela: “per me rimane un bellissimo ragazzo, però mi ha deluso, quello che ho visto che mi piaceva non c’è più”.
Francesco: “io voglio che rimane non perché c’è il trasporto fisico ma perché voglio vedere se può scattare qualcosa di più”.

Pamela si alza e va in bagno, Francesco la segue ma lei lo butta praticamente fiori dal bagno perché vuole stare da sola senza le telecamere. Si sente che la corteggiatrice piange, allora lui le dice che non se ne va fin quando non esce. Finalmente apre la porta del bagno. “Non mi piace quello che hai detto, io non voglio rimanere qui coinvolgermi ancora di più e poi rimanerci ancora più male” dice Pamela. “Lo so che non fa piacere sentirsi dire queste cose ma io ho bisogno di tempo… Al momento prevale l’attrazione fisica” risponde Francesco. Ma Pamela dichiara di sentirsi fuori luogo e di non essere interessata a uno che ha solo attrazione fisica.
Pamela: “Se non è scattato non dipende né da me né da te… Non riuscirò mai più a pormi in maniera tranquilla come prima”.
Francesco: “io non so come spiegartelo… ti ho detto come stanno le cose realmente, non ti ho preso in giro”.
A questo punto Emiliana va da loro e dice: “in studio c’è gente che aspetta, ci vuole rispetto per chi sta in studio…” poi va via.

Pamela: “quello che dovevo dimostrarti te l’ho dimostrato, io adesso vado a casa, tu ti fai il tuo trono se trovi qualcuna che ti darà più di me bene altrimenti sai dove cercarmi…” Francesco: “entra dentro, ti prego non andar via”.
Pamela: “entro dentro per rispetto degli altri ma non torno più”.

Maria De Filippi cerca di far capire a Francesco il perché Pamela vuole andare via… “nel momento in cui vai di là e dici a Pamela che non te ne vai finché non esce vuol dire che non te ne frega nulla di tutte le altri corteggiatrici che non ci sono qui per te…”

E’ il momento di decidere chi portare in esterna.
Cristian: Isabella, Francesca e Tara.
Francesco: Pamela, Giorgia e Alessia, escludendo incredibilmente Emiliana. Mentre decide di eliminare Stefany e Alexandra. Alessia: “per me è inutile perché secondo me c’è un coinvolgimento reale tra lui e Pamela”. Poi decide comunque di andare in esterna.

News Spettacoli e Tv – Cataniavera.it

Impostazioni privacy