Uomini e Donne, riassunto puntata venerdì 18 novembre

Uomini e Donne, riassunto puntata venerdì 18 novembre

Uomini e Donne, riassunto puntata venerdì 18 novembre

Eccoci ancora una volta negli studi di Cinecittà, a Roma, per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi tocca al Trono Blu con Cristian Galella e Francesco Monte. Si parte subito con la prima esterna…

Esterna Francesco – Pamela
Pamela: “oggi ho deciso di parlarti di me, visto che tu dici di non conoscermi… Così avrai elementi in più per giudicarmi”. Pamela a questo punto mostra una foto della sua famiglia. “Ero quasi vicina al matrimonio” – dichiara Pamela – “spero di poter incontrare la persona giusta che mi faccia rivivere questo desiderio”.

Finita la visione dell’esterna, Tina Cipollari dice: “Sinceramente non vedo quel trasporto”.

Pamela dimentica un bracciale che diventa un pretesto per Francesco per poterla rivedere. Così, scortato dalle telecamere, decide di andare a casa della corteggiatrice. I due si sbaciucchiano tutto il tempo…

Si torna in studio ed Emiliana (una delle corteggiatrici di Francesco) dichiara: “più le persone fingono più vanno avanti”.

A questo punto entra in studio Alessio Lo Passo, che si siede accanto a Tina Cipollari. Dichiara a tutti di aver ricevuto una telefonata da una giornalista che afferma che Pamela è fidanzata. Tina interviene subito: “ma perché non viene lei a dirlo?” Francesco: “Mi da fastidio, ogni volta esce sempre qualcosa… E’ strana la situazione con lei!” A questo punto Francesco chiede a Maria De Filippi di poter parlare da solo con Pamela.

Francesco: “Mi girano le scatole perché recuperiamo da una parte e perdiamo dall’altra”.
Pamela: “fidati, io non sto con nessuno!”.
Francesco: “A me ste situazione troppo ingarbugliate non mi piacciono”.
Pamela: “Io non ho niente da nascondere, potete prendere le mie password di facebook, del telefonino e controllate tutto”.
Pamela a questo punto cerca di baciarlo ma Francesco si gira.

Francesco: “La mia era una provocazione, volevo capire se non si creava problemi a baciarmi. Perché una ragazza fidanzata non lo avrebbe fatto o quanto meno non avrebbe dovuto farlo…”

Tina ha ancora dubbi in merito e dice che se uno permette alla propria ragazza di andare a Uomini e Donne mette in conto che un bacio ci può scappare.

Esterna Cristian – Tara
Sotto le note di ‘Strano il mio destino’ di Giorgia parte la clip dell’esterna. I due mangiano una torta con attorno delle candele accese. Cristian: “Il tenerti non vuol dire che tu parti avanti rispetto alle altre, questo te lo dico chiaramente, anzi parti indietro. Ma tu mi baceresti in questo momento?”. Tara: “Si”.

Finisce la visione della clip dell’esterna tra Cristian e Tara. Il tronista prende subito parola e dice (riferito a Tara): Il tuo ex ha scritto su facebook la sera che vi siete visti: “Stai arrivando, vieni e stravolgimi la vita…”. Il 28 agosto scrivi sul suo profilo “che i meriti nella vita arrivano… e dopo sei giorni sei venuta qua”.

Tina Cipollari non si fa scappare l’ennesima occasione per attaccare Cristian: “Secondo me tu cerchi sempre il pretesto per lavartene le mani”. Tara: “Io non sono fidanzata con nessuno, ficcatelo bene in testa”.

Maria De Filippi cerca di cambiare discorso spostandosi sulla sorella di Pamela: “Francesca tu perché piangi per Cristian?”
Francesca: “mentre raccontavo la mia esterna a mia sorella mi sono resa conto che era un’esterna povera. Lui (riferito a Cristian) è stato molto sulle sue… se una persona ti interessa ti lascia andare…”

Tina interviene e dice: “quello fa parte del suo copione. Vista una tua esterna è come se ne avessi viste mille”.

Cristian dichiara che addirittura lui avrebbe cercato di baciarla nell’ultima esterna ma la ragazza si è tirata indietro. Dopo una ricerca del filmato si vede chiaramente che il tronista ha ragione. Francesca dal canto suo dichiara di non averlo capito. Tina intanto cerca di difendere fino alla fine la corteggiatrice alimentando i soliti battibecchi con Cristian.

Spettacoli e Tv – CATANIAVERA.IT

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy