Uomini e Donne puntata 15 dicembre: Cristian elimina Tara

Uomini e Donne puntata 15 dicembre: Cristian elimina Tara

Uomini e Donne puntata 15 dicembre: Cristian elimina Tara

Eccoci negli studi di Cinecittà, a Roma, per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi tocca al Trono Blu con Cristian Galella e Francesco Monte. Dopo la fine della scorsa puntata la corteggiatrice di Francesco, Pamela si sfoga dichiarando: “evidentemente non credo sia la persona adatta a me”. Francesco decide di andarci a parlare: “voglio che tu ti lasci più andare e voglio che rimani”. Pamela: “Non mi piace come ti poni con me. Tutti quanti hanno parlato male di me, e tu non hai mai preso le mie difese. Mi piaci ma non me ne frega un cavolo di stare qua dentro. Perché l’hai baciata?” (riferito ad Alessia). Francesco: “Mi piace come persona.” Il giorno dopo Pamela va da Francesco e gli lancia un secchio d’acqua in faccia. Pamela: “Io rimango ma alle mie condizioni”.

Esterna Francesco – Alessia
Alessia organizza una sorpresa. Un bacio con gli occhi bendati. Dopo il bacio la redazione chiede chi sia la ragazza e Francesco risponde “Alessia” – “l’ho capito anche dal profumo”. Ovviamente la corteggiatrice sprizza felicità da tutti i pori. Alessia porta le foto di famiglia per farle vedere al tronista. A fine esterna la bella bionda dice a Francesco di sentirlo più freddo rispetto alle altre esterne.

Esterna Cristian – Tara
Crisitan fa una sorpresa a Tara e si presenta alle 2 di notte alla porta della sua stanza. Dopo 20 venti minuti di attesa finalmente Tara esce. Il tronista ha portato uno stereo per ascoltare una canzone insieme alla corteggiatrice. E’ “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso. “A me non me ne frega nulla di farmi la storiella” dice Tara. Cristian risponde “imparerai ad odiarmi”. E mai più frase fu azzeccata visto il finale.

Esterna Cristian – Francesca
“Se non ci fossero le telecamere cosa faresti?” dice il tronista. Francesca risponde: “vorrei viverti per scoprire anche qualche difetto”. Poi inizia un gioco, la ragazza benda Cristian facendogli assaggiare di tutto. L’esterna finisce con il tronista che decide di farsi delle foto ricordo con la corteggiatrice.

Esterna Cristian – Isabella
Isabella: “Io ho la paura che tu vuoi frequentare me per fare ingelosire le altre”. “Il mio non è un gioco, è un modo per conoscerti” risponde il tronista. I due si mettono sotto un lenzuolo iniziando a scambiarsi qualche bacetto con Isabella che dice “mi piace Cristian dolce”. La cosa dura parecchi minuti tanto che in studio Tara e Francesca guardano il monitor con lo sguardo impietrito. Cristian e Isabella continuano a baciarsi sotto il lenzuolo. L’esterna si conclude con Cristian che dice “che bella che sei”.

Francesca in studio a fine esterna dichiara: “è inutile prendersela con Isabella, il problema è lui”. Cristian risponde: ”se pensate che vi prendo in giro, andate via”. Dopo un battibecco tra Tara e Cristian, quest’ultimo le dice di andarsene, la ragazza così si alza e va via, questa volta si pensa per sempre. Dopodiché inizia un battibecco con Francesca dove il tronista cerca in tutti i modi di convincere anche lei ad abbandonare lo studio. A questo punto Francesca inizia a piangere dicendo di essere stanca di vedere Cristian in un modo in esterna e in puntata in un altro.

E’ tempo di decidere chi portare in esterna. Cristian sceglie Isabella ed Eleonora, lasciando incredibilmente a casa Francesca; Francesco decide di portare in esterna Alessia, Pamela, Giorgia ed Emiliana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy