Bologna – Catania, probabili formazioni

Bologna - Catania, probabili formazioni

Bologna – Catania, probabili formazioni

L’allenatore del Catania, Vincenzo Montella, parla alla vigilia del sfida con il Bologna: “Veniamo da dieci giorni di allenamenti ad alto livello, vissuti con grande attenzione e voglia di ricominciare: dopo la pausa ho ottenuto risposte che mi hanno favorevolmente sorpreso. Spero che la squadra possa mettere in campo adesso la stessa concentrazione del secondo tempo di Parma, e mi auguro che sia servita a tutti la lezione del primo tempo della stessa gara. Un nuovo modulo per il Bologna? Cambia poco, davanti hanno velocità e qualità in ogni caso, la ridotta circolazione di palla dei rossoblù è una scelta, in favore dell’immediata verticalizzazione per Di Vaio. Dispongono di giocatori molto tecnici come Ramirez e Diamanti che possono sempre inventare e poi, avendo visto le ultime gare, dico che non dobbiamo commettere l’errore di credere che siano in difficoltà: hanno giocato bene contro il Milan ed hanno avuto più occasioni per passare in vantaggio in casa del Genoa. Sarà quindi una partita molto delicata. A volte le squadre che andiamo ad affrontare scelgono di adattarsi alle nostre caratteristiche, è vero: noi non dobbiamo rimanere sorpresi”.

Probabili formazioni Bologna – Catania
Bologna in campo con il 4-3-1-2: Gillet; Raggi, Loria, Antonsson, Morleo; Pulzetti, Perez, Mudingayi; Diamanti; Di Vaio, Acquafresca. A disposizione: Agliardi, Cherubin, Crespo, Rubin, Khrin, Ramirez, Gimenez.
Allenatore: Stefano Pioli.

Catania in campo con il 5-3-2: Campagnolo; Izco, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Almiron, Lodi, Biagianti; Barrientos, Maxi Lopez. A disposizione: Kosicky, Capuano, Potenza, Delvecchio, Gomez, Bergessio, Catellani.
Allenatore: Vincenzo Montella

Impostazioni privacy