Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia sceglie Manfredi, riassunto puntata

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia sceglie Manfredi, riassunto puntata

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia sceglie Manfredi, riassunto puntata

Giorgia Lucini ha fatto la sua scelta. E’ vero che ogni anticipazione che impazza in rete va presa con le pinze, ma quando ad ufficializzarlo è il sito di Maria De Filippi non si può fare altro che prenderla come notizia ufficiale. La puntata è stata registrata il 28 dicembre scorso. Di seguito andremo a raccontare la puntata che presto vedremo in tv quindi per chi non volesse leggere cosa accadrà si fermi pure qui.

Anticipazioni, Giorgia sceglie Manfredi
La puntata della scelta di Giorgia inizia con la tronista che entra in studio accompagnata dal padre e dal migliore amico. Parte la clip della scorsa puntata registrata dove si vede Giorgia baciare Marco e Manfredi uscire dallo studio. La tronista rincorre il corteggiatore cercando di spiegargli che in quel momento ha provato delle sensazioni che l’hanno portata a baciarlo. Dopo un via vai tra studio e camerino, Manfredi dichiara di non poter perdonare il bacio e decide di andare via definitivamente. A questo punto parte un’altra clip dove si vede la tronista partire per Palermo nel tentativo di convincere il corteggiatore a tornare in studio per la puntata della scelta. Alla fine riesce a convincerlo. In studio intanto Marco è molto irritato dal fatto che Giorgia abbia provato in tutti i modi a riportare in studio Manfredi. Viene mandata una clip dei migliori momenti della tronista. Poi vengono invitati tutti i corteggiatori ad uscire.

Entra Marco: Giorgia gli dice che prova una forte attrazione fisica per lui e per questo l’ha baciato ma che non è scattata la scintilla e di conseguenza non può essere lui la sua scelta. Il corteggiatore ci rimane così male da dichiarare che in ogni caso le avrebbe detto di no.

Entra Manfredi: la tronista gli dice di non averlo notato inizialmente ma che gli è entrato dentro a poco a poco e di aver capito di provare qualcosa per lui quando nella scorsa puntata il corteggiatore è andato via e che dunque non può non sceglierlo. Dopo un discorso interminabile Manfredi risponde che la sua risposta è un ‘sì’. I due vengono invitati a ballare e quanto meno a scambiarsi almeno il bacio di rito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy