Giovanna Di Grazia - 26 aprile 2012


Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco verso la scelta

Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco sceglie

Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco sceglie

E’ arrivato il tanto atteso momento della scelta di Francesco Monte del Trono Blu di Uomini e Donne. Oggi 26 aprile 2012 in onda le emozioni ed il percorso del tronista prima di vedere la puntata registrata sulla scelta. Ormai chi legge le anticipazioni saprà che la sua scelta è Teresanna Pugliese e che adesso sono in un viaggio segreto, ma penso che chi come noi segue il Trono da settembre abbia voglia di vedere finalmente Francesco scegliere la donna che da più di un anno aleggia nel suo cuore. La scorsa settimana avevamo pubblicato tutti i dettagli della puntata della scelta che la talpa del vicolo delle news aveva raccontato. Vi riproponiamo la prima parte che la prossima settimana dovrebbe andare in onda, seguita dalla seconda parte che vedremo o il giorno consecutivo o tra due settimane.

Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte – Prima parte
Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari entrano in studio. In puntata troviamo anche la neo coppia targata Uomini e Donne, Tara e Cristian, come ospiti della scelta. Il pubblico li applaude felice di vederli così bene insieme. Maria chiede loro come vanno le cose e Cristian risponde che non potrebbero andare meglio mentre Tara annuisce solamente. Viene chiamato il tronista Francesco Monte che per l’occasione ha portato il fratello e il padre che salutano tutti e si siedono. Maria fa dei complimenti al fratello di Francesco dicendogli che è diventato uguale a Francesco, che è cresciuto molto.
Si passa alla Prima esterna – Francesco-Chiara
Francesco e Chiara. Francesco dice a Chiara che la sua scelta è tra Alessia e Teresanna e che per onestà ha voluto dirle ciò in un’esterna e non in studio per non prenderla in giro.
Finita l’esterna, Maria fa vedere un video di Alessia e Teresanna prima della scelta, dalle loro emozioni fino alla scelta dell’abito. Tutte e due dichiarano di non aver dormito quella stessa notte. Teresanna mostra il suo cellulare e fa vedere alla telecamera che ha sempre con sé le foto di lei e Francesco. Finisce il video.

Entra Alessia in studio accompagnata dalla sorella e il cognato. E’ il turno di Teresanna che come lo scorso anno viene accompagnata dalla mamma e un’amica. Partono le ultime esterne.

Esterna Francesco-Alessia
Alessia parla sempre di Teresanna, tant’è che quest’ultima interviene dicendo che Alessia non ha altri argomenti e che parla sempre di lei anche nell’ultima esterna. Il pubblico è d’accordo.

Esterna Francesco-Teresanna
Si parla del passato di Teresanna; Francesco dice di aver incontrato Antonio. Teresanna piange perché non si aspettava di dover ancora parlare di Antonio nell’ultima esterna.

Gianni dice che è normale che si parli del suo passato, visto i precedenti. Le due corteggiatrici escono. Francesco dice a Maria che emozionatissimo e agitatissimo e chiede prima di Alessia. Tina inizia a storcere il naso, perché capisce che la scelta sarà Teresanna…

Leggi anche:

7 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. enza 4 maggio 2012 at 17:17 -

    ma x favore fai ridere francesco poteva essere conuto se sceglieva alessia xk con tutto le cose k hanno detto su teresanna x amore e restata seduta volevo vedere se tutte quelle cose le dicevono ad alessia stava bella seduta ad imbrogliare e dire solo minkiate… x me a fatto la scelta migliore e spero k saranno felici… ALLA FACCIA VOSTRA

  2. bambola 27 aprile 2012 at 12:21 -

    kill so tropp bell…

  3. alfonso 26 aprile 2012 at 18:35 -

    Una domandina a Maria: per quale motivo hai permesso di far ascoltare la telefonata ANONIMA per screditare Alessia?.Sarebbe stato più giusto, come in altri casi, che questa signora così intraprendente, fosse stata invitata in trasmissione, alla presenza del presunto fidanzato di Alessia, e confermare in quella sede quanto detto in anonimato. Comunque Alessia è stata una ingenua (solo 19 anni) e avrebbe dovuto capire da subito che la rivenuta della napoletana avrebbe comportato questa soluzione.Beato il broccolone.

  4. antonio 26 aprile 2012 at 15:34 -

    complimenti francesco oggi le corna vanno di moda e ti stanno molto bene ciao ciccio il cornuto

  5. patrizia 26 aprile 2012 at 15:22 -

    ma che bella scelta!!!!!!!!Teresanna è una che lA sa lunga..e Francesco si è preso un riciclo…ma ne è ben consapevole.Potenza della televisione!!!!!per due servizi su dei giornaletti ci si gioca la faccia…boh….

  6. giada 26 aprile 2012 at 13:31 -

    invece è la scelta più bella che verrà trasmessa hanno dato a tutto il pubblico italiano tantissime emozioni e francesco ha fatto benissimo

  7. alfonso 26 aprile 2012 at 13:06 -

    E’ la scelta peggiore che potesse fare.Dispiace per Alessia che avrebbe dovuto comportarsi come Emiliana la più intelligente e bella del gruppo. La telefonata del bacio è stata solo una montatura. Qualcuna, forse, l’ha progettata benissimo e il broccolone c’è cascato.

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.