Uomini e Donne anticipazioni: 11 maggio Francesco e Teresanna “il viaggio”

Uomini e Donne anticipazioni: 11 maggio Francesco e Teresanna, il viaggio

Uomini e Donne anticipazioni: 11 maggio Francesco e Teresanna “il viaggio”

Venerdì 11 maggio andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al viaggio di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, fatto dopo la scelta. Nella nota ufficiale di presentazione della puntata si legge “per sapere come Francesco e Teresanna scoprono di “amarsi”!”. Una punta dunque che sorprende in positivo molti fan della coppia che attendevano ormai la puntata delle coppie per rivederli insieme nel programma di Maria De Filippi, ed invece Teresanna e Francesco tornano con una puntata speciale. Intanto i due hanno rilasciato una lunga intervista in esclusiva su Visto n° 20.

Questa nostra unione era scritta nel destino…” E’ questo che si legge sulla copertina di Visto n° 20. Di seguito qualche dichiarazione della neo coppia:

Io sono fatalista – dichiara Francesco Monte (23 anni) al settimanale di cronaca rosa – e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata. Nella prima parte della stagione non pensavo a Teresanna, sono sincero. Ma quando l’ho rivista ho rimesso in discussione tutte le mie certezze… Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato. Noi ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo e abbiamo una forte complicità“.

Teresanna Pugliese (22 anni) parla anche della prima scelta, Antonio Passarelli: “Non rinnego la scelta di allora, ma solo ora capisco chi volevo davvero“. Poi torna sulla storia attuale e sulla sua voglia di tornare a Uomini e Donne per Francesco… “Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se questo anno per noi non fosse passato. A metter su famiglia ora non ci pensiamo siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro arriverà e ci troverà ancora insieme“.

L’ormai ex tronista Francesco Monte ha scelto Teresanna (per la tv) il 7 maggio scorso, sotto una fantastica pioggia di petali di rosa, facendo scoppiare in lacrime tutto il pubblico e i milioni di fan della coppia. Adesso tornano a dichiararsi il loro amore in tv con la puntata speciale del viaggio che Maria De Filippi e redazione gli hanno regalato dopo la scelta. Non si sa molto su ciò che vedremo l’11 maggio su Canale 5 (ore 14.45), l’unica cosa certa è che questa ‘luna di miele’ è stata consumata in Puglia…

Impostazioni privacy