Uomini e Donne anticipazioni, i prossimi tronisti saranno….

Uomini e Donne anticipazioni, i prossimi tronisti saranno....

Uomini e Donne anticipazioni, i prossimi tronisti saranno….

La stagione televisiva 2011-12 di Uomini e Donne con i vari Troni Rosa e Blu è volta al termine con la scelta di Francesco Monte, che si porta a casa la sua bella Teresanna Pugliese. Prima di lui altre coppie in questa stagione: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. In ballo ci sono ancora Trono Over con Dame e Cavalieri, e Trono Under con Ragazzi e Ragazze, ma è già tempo di pensare alla stagione 2012-13 con i prossimi troni Rosa e Blu. Per i Troni di settembre circolano già in rete i vari nomi di chi potrebbe sedersi sul Trono Rosa e sul Trono Blu. Andiamo a conoscere chi sono i vari candidati:

– per il Trono Rosa 2012-13: le più papabili sono l’ex Lollipop, attualmente presente nel Trono Under, Roberta Ruiu, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota e le sorelle Francesca e Pamela Pierini. Ma non è da escludere che alla fine possa sedersi sul trono anche qualche ragazza alla Giorgia Lucini che nessuno lo scorso anno dava per scontata come Tronista.

– per il Trono Blu 2012-13: qui ci sono molti nomi che circolano in rete… Antonio Passarelli (ex di Teresanna Pugliese), Giuseppe Turrà (corteggiatore sia di Chiara Sammartino che di Giorgia Lucini), Gabrio Gamma (tornato single dopo la fine della relazione con la tronista Chiara Sammartino). Ma il più papabile degli ultimi giorni è il fratello minore di Francesco Monte, Stefano, che avrebbe scatenato un delirio tra le fan del programma presenti in studio durante la scelta di Francesco, che lo vorrebbero protagonista del prossimo trono Blu di Uomini e Donne.

Ricapitolando, per il Trono Blu in lizza ci sono Antonio Passarelli, Giuseppe Turrà, Gabrio Gamma e Stefano Monte; per il Trono Rosa, Roberta Ruiu, Alessia Cammarota, Pamela Pierini e Francesca Pierini. Ovviamente, e purtroppo per i fan del programma capitanato da Maria De Filippi, nulla ancora di certo, solo rumors che si porteranno avanti almeno fino alla metà di giugno quando dovremmo sapere con certezza chi a Settembre si siederà sui vari troni di Uomini e Donne per la stagione 2012-13.

Impostazioni privacy