Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco, ex tronista, trova un nuovo lavoro

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco, ex tronista, trova un nuovo lavoro

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco, ex tronista, trova un nuovo lavoro

Leonardo Greco, l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, chiuso il capitolo “comparsate televisive” e discoteche, ha deciso di trovarsi un “vero” lavoro. Il fidanzato di Diletta Pagliano lavora da inizio 2012 in un noto locale bergamasco ed è la voce delle serate a tema. Come si legge dalla sua pagina ufficiale su Facebook, Greco si definisce “Vocalist”. Non sarà forse il lavoro della sua vita ma di certo è un lavoro e da qualche parte bisogna pure iniziare per puntare in alto. In un’intervista di marzo su Visto, la coppia più longeva nata a Uomini e Donne dichiarava di essere in cerca di lavoro, e Leonardo in particolare di aver ricevuto un’offerta che stava valutando: “Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Un mio ex titolare mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui nella sua azienda che importa dall’estero. Sto valutando l’offerta e sono molto tentato… Nel lavoro sognare non serve, bisogna rimboccarsi le maniche…” Nel frattempo il ragazzo continua come vocalist: “Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme (riferito a Diletta) e con tanti bambini“.

Insomma l’ex tronista pensa seriamente ad una famiglia con Diletta, e vuole mettere dunque le basi per un futuro insieme. La stessa Pagliano, sempre su Visto dichiarava: “Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto non mi sento pronta. In futuro però voglio seguire l’esempio di mia madre“. Leondaro Greco: “In linea di massima andiamo d’accordo su tutto“. Insomma per i due si profila un futuro roseo e adesso che Leo ha un lavoro fisso si può pensare a creare una famiglia anche se, come loro stessi dichiarano, si sentono già tale.

Il giorno della scelta – chiede Visto – avreste scommesso che oggi sareste stati ancora insieme? Leonardo risponde: “Ancora insieme, ma soprattutto ancora più felici. Io ci speravo…

Impostazioni privacy