Redazione - 13 maggio 2012


Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna scrive su Facebook: “immensa felicità”

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna scrive su Facebook: immensa felicità

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna scrive su Facebook: “immensa felicità”

Teresanna Pugliese per la prima volta dopo la scelta si fa sentire attraverso la sua pagina ufficiale sul noto social network, Facebook. La scelta di Francesco Monte scrive con un post: “Immensa felicità, suggerirei di cantare a squarciagola, insieme a me, questa canzone che mi dà sempre la giusta carica! Come sempre grazie mille, I’m Happy“. Intanto i due sono stati intervistati dal settimanale Vero dove hanno parlato della loro relazione a 360 gradi. Di seguito le loro dichiarazioni…

Intervista sul settimanale Vero
Teresanna Pugliese: “Ho sempre avuto paura. Non sono mai stata sicura di niente. Lui non ha mai dimostrato minimamente un momento di cedimento nei miei confronti. Ho addirittura pensato che quel desiderio che c’era stato in passato tra di noi fosse scemato“.

Francesco Monte: “Sono rimasto molto sorpreso. Non avrei mai immaginato che lei tornasse. Ero rimasto molto scottato dalla sua scelta precedente, quindi credo di avergliela fatta scontare non esponendomi mai. Ho sempre aspettato che fosse lei a fare il primo passo, per vedere fino a che punto sarebbe arrivata e quanto forte fosse il suo interesse per me“.

Poi rispondono insieme come coppia: “Vivere insieme? In parte già lo facciamo, dato che ci vediamo spesso o a Taranto o a Roma. E magari stiamo assieme una settimana. Ma non abbiamo ancora pensato a una convivenza a tempo pieno. Abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio. Vorremmo fare un viaggio, anche per toglierci un po’ dai riflettori. Sicuramente durante l’estate non mancherà l’occasione. Il nostro sogno sarebbe andare negli Stati Uniti, ma ora pensiamo soprattutto alle zone di mare. Se c’è una predisposizione al legame e il sentimento è reale cambia tutto. E’ questa la chiave. Quando ci chiedono se fingiamo o ci amiamo davvero, rispondiamo che, per quanto ci riguarda, recitare fino a questo punto sarebbe impossibile“.

Leggi anche:

1 Commento pubblicato. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. marco 14 maggio 2012 at 15:20 -

    ma quanto so belli
    marooooooooooooooooooo
    ma esistono 2 + belli di questi

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.