Jiulia C. - 22 giugno 2012


Musica: Daniel Powter “Cupid” il nuovo tormentone per l’estate 2012?

Musica: Daniel Powter "Cupid" il nuovo tormentone per l'estate 2012?

Musica: Daniel Powter “Cupid” il nuovo tormentone per l’estate 2012?

Cupid di Daniel Powter, arriva oggi quello che potrebbe diventare il nuovo tormentone per l’estate 2012, il 42enne musicista canadese ci riprova dopo il grande successo mondiale “Bad Day” con cui ha trionfato nelle classifiche internazionali e ha ottenuto la nomination ai Grammy per la miglior performance pop. L’album e’ prodotto da Howard Benson due volte nomination ai Grammy e gia’ produttore di Kelly Clarkson, Gavin DeGraw e degli All-American Rejects ed è registrato presso i Bay 7 Studios di Los Angeles. Bad Day è stato il singolo che ha suscitato molte emozioni, adesso con Cupid il quale tra le righe del testo emerge una visione ottimistica dell’amore sintetizzata dal ritornello-tormentone Let’s get stupid dancing with cupid tonight punta nel grande sentimento chiamato “amore”, infatti nel video del brano sussiste un esplosione di buoni sentimenti e vitalità e malgrado l’epoca in cui l’amore è un sentimento difficile trionfa su tutto a qualsiasi età. L’album da cui è estratto il singolo è “Turn on The Lights”, uscirà in autunno ed e’ un mix di brani dal sapore estivo e dal pop orecchiabile. Nato a Vernon, in Canada, Powter con “Bad Day” e’ stato per sette settimane consecutive in testa alle classifiche di Hot Billboard nel 2005. Il nuovo brano Cupid è una ballad dolce e orecchiabile perfetta per l’estate che sta arrivando. Quindi avremo un’estate all’insegna dell’amore grazie a un singolo come questo che ci fa ricordare quanto sia importante questo sentimento per qualsiasi età dai più giovani ai meno giovani. Come già citato in precedenza questo potrebbe essere il nuovo tormentone estivo del 2012 quindi ci farà sicuramente compagnia su tutte le emittenti radio; la potremo ascoltare in auto, al mare, in montagna, ovunque ci troviamo.

Leggi anche:

2 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Monique 2 luglio 2012 at 13:04 -

    Bellissima canzone, se la gioca con il catanese Matteo Amantia, l’ex cantante degli Sugarfree: è uscito il nuovo video del singolo STAR, già tormentone dell’estate, in testa a tutte le classifiche radio!

    _______________________________________
    Il commento è stato moderato. E’ possibile commentare esprimendo la propria opinione su qualsiasi argomento presente nel sito, ma non è possibile pubblicizzare eventi, artisti, siti, ecc ecc, attraverso link, quello è considerato spam!
    L’Admin

  2. uras 24 giugno 2012 at 15:20 -

    Bel pezzo: secondo me sarà il tormentone di quest’estate!

    Ecco il video! http://youtu.be/J4dagWIRd48

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.