Belen Rodriguez felice con Stefano De Martino: “sono felice e serena, ma non incinta!”

di Giovanna Di Grazia | mercoledì, 25 lug 2012 | letto 51 volte nell'utlima settimana

Cerchi lavoro?
Consulta subito gli annunci gratuiti di Bakeca.it!


Belen Rodriguez felice con Stefano De Martino: "sono felice e serena, ma non incinta!"

Belen Rodriguez felice con Stefano De Martino: “sono felice e serena, ma non incinta!”

Belen Rodriguez incinta? Neppure per sogno! Arriva la smentita direttamente dalle labbra della showgirl argentina: “Non sono incita“, risponde sul settimanale Chi, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, mentre il settimanale Novella 2000 è sicuro dello scoop e nell’ultimo numero viene pubblicato un articolo che vede indiscrezioni più che fondate sulla gravidanza: “Belen Rodriguez aspetta un figlio dal fidanzato Stefano De Martino. L’indiscrezione è più che fondata: la coppia, che si sta ancora godendo la vacanza tra Ibiza e Formentera, è recentemente rientrata in Italia con la scusa di alcuni impegni lavorativi, per accertarsi dello stato interessante dell’argentina“. Insomma il settimanale era più che sicuro e continua “la conferma è arrivata ma i due hanno deciso di viverla in gran segreto, anche perché è ancora preso per ufficializzarla“. Ecco invece le dichiarazioni della fidanzata di Stefano De Martino, pubblicate sull’ultimo numero di Chi: “Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna. Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente“. La conduttrice di Italia’s Got Talent e Colorado Cafè rivela inoltre di vivere il periodo più felice della sua vita, nonostante la smentita della gravidanza, e di essere serena: “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena“.

Leggi anche:

4 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. farfalla 26 luglio 2012 at 10:47 - Rispondi

    Altra bufala? : Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Lo afferma …
    Piacenza Night – ‎15 minuti fa

  2. sammy 26 luglio 2012 at 01:17 - Rispondi

    Ma che era una bufala si sapeva perché una che era rimasta incinta é aveva perso un bambino non si mette a ballare dirty dancing al mare!!!A parte ciò….che De Martino dice che Emma ora la fa lunga…lei credo che rispoda “secca e scocciata* alle domande dei giornalisti!Alla fine cornuta e mazziata e guarda caso prima escono le dichiarazioni fatte sulle provocazioni fatte a Emma poi la smentita, in un periodo in cui si parla di contratti ….o dove di Stefano non si é ancora capito bene il futuro!!!Io auguro a entrambi ogni bene, ma voglio ricordare che ci sono persone che passano anni prima di poterne adottare UNO di bambino perché non possono averlo e lorro ci anno passato settimane a fare gossip!!!Non é una bella cosa!!!!!cOME SIAMO CONTENTI PER LEI E IL SUO STEFANO SIAMO CONTENTI PER EMMA CHE STA RACCOGLIENDO CIÒ CHE HA SEMINATO E PARE CHE ANCHE LEI ABBIA MOTIVO DI ESSERE FELICE…VISTO CHE SEMBRA CHE L’AMORE DI TUTT’ITALIA LA SEGUE…una ragione ci sarà!!!!QUALCHE DISCO DI PLATINO SE L’PRESO!Qualche premio lo ha ricevuto , é in classifica da oltre 40 settimane….non credo le serva Stefano per brillare, brilla già da sola e pure troppo!!!

  3. giovi 25 luglio 2012 at 21:52 - Rispondi

    e perché sarebbe come la definisci tu? posso capire che possa piacere o meno ma definirla così non ne capisco il motivo… è solo invidia!

  4. Claudio 25 luglio 2012 at 20:42 - Rispondi

    Non sono incinta…sono solo una putxxxx pagata dagli Italiani

    _______________________________________
    Il commento è stato censurato a causa di linguaggio non consono. CataniaVera.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento che può essere rintracciato tramite indirizzo ip qualora fosse falso l’indirizzo e-mail inserito. Si consiglia di leggere la voce ‘commenti’ presente in ‘disclaimer’ prima di pubblicare un commento…
    L’Admin

Scrivi la tua opinione