I Cesaroni 5: anticipazioni puntata 9 novembre 2012, Rudi e Alice in crisi [video]

I Cesaroni 5: anticipazioni puntata 9 novembre 2012, Rudi e Alice in crisi

I Cesaroni 5: anticipazioni puntata 9 novembre 2012, Rudi e Alice in crisi

Venerdì 9 novembre 2012. Undicesimo appuntamento con la serie TV di successo targata Mediaset, “I Cesaroni 5” con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Elda Alvigini, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver, Alessandro Tersigni, Beniamino Marcone, Laura Adriani e Federico Russo. Andranno in onda due nuovi episodi della quinta stagione, dal titolo ‘Da Occidente a Oriente‘ e ‘Senza mezze misure‘ con guest star, Rocco Siffredi, nei panni di se stesso. Per i più curiosi di seguito tutte le anticipazioni dei due episodi della puntata numero undici della quinta stagione.

I Cesaroni 5: anticipazioni sul primo episodio ‘Da Occidente a Oriente’
Grosse novità in quel della Garbatella. I due fratelli Giulio (Claudio Amendola) e Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) decidono di accettare una mega offerta dai cinesi per vendere la Bottiglieria Cesaroni. Una volta venduta inizieranno a fare la vita da pensionati ma dopo qualche giorno saranno già stufi e faranno di tutto per riappropriarsi della bottiglieria… Intanto Maya (Nina Torresi) decide di rivelare ai genitori di non poter più sposare Jay (David Paryla) perché innamorata di Marco (Matteo Branciamore). A causa di vari impegni, tra cui recitare nel video del nuovo singolo di Marco, Oro trasparente (a fine articolo il video), non farà in tempo a raccontare tutto.

I Cesaroni 5: Rudi e Alice, bacio in piscina

Avevamo lasciato Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) nudi in piscina mentre si baciavano. I due hanno fatto l’amore ma il giovane Cesaroni cercherà in evitare Alice per capire cosa realmente prova per la ‘sorellastra’. Tutto questo riflettere spingerà la sorella di Eva ad un riavvicinamento verso Francesco (Alessandro Tersigni).

I Cesaroni 5: anticipazioni sul secondo episodio ‘Senza mezze misure’
Il romanzo erotico di Stefania (Elda Alvigini) ha catturato l’attenzione di un regista che vorrebbe farci un film a luci rosse. La signora Masetti chiede all’amica Lucia (Elena Sofia Ricci) di farle da agente. Il regista è Rocco Siffredi… Ciò scatenarà la gelosia di Giulio (Claudio Amendola) che si ritroverà a mettere il pericolo la serenità del rapporto d’amore appena ricucito con la sua amata Lucia.

Marco (Matteo Branciamore), ancora allo scuro della vera identità della nuova fidanzata, si ritroverà a scoprire che in realtà Maya (Nina Torresi) è una futura principessa… Clicca qui per maggiori anticipazioni su Maya e Marco. Miriam (Laura Adriani) e Diego (Beniamino Marcone) si lasceranno a causa di Granchio (Tommaso Arnaldi). La ragazza, beccandolo a rubare con l’amico, deciderà di chiudere per sempre la loro storia…

Matteo Branciamore canta “Oro trasparente” (con Marco e Maya)

La nuova puntata de ‘I Cesaroni 5’ andrà in onda a partire dalle 21.10, dopo Striscia la Notizia, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy