Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Claudia Mares (Simona Cavallari) rinascerà commissario

Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Claudia Mares (Simona Cavallari) rinascerà commissario

Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Claudia Mares (Simona Cavallari) rinascerà commissario

La quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi è appena terminata e i fan oltre a chiedersi chi ha salvato il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si chiedono se Claudia Mares sia ancora viva e se possa essere stata proprio lei a salvare la vita del padre di sua figlia. L’attrice che dà il volto alla Mares, Simona Cavallari, è stata recentemente intervistata da ‘Gioia’. Di seguito le parti che ci interessano dell’intervista. La Cavallari parla di Squadra Antimafia 5 e di una nuova prossima fiction che la vede per protagonista.

Simona Cavallari sull’uscita di scena in Squadra Antimafia 4
“Sarà una bomba a togliermi di mezzo, mentre fuggo in macchina con l’amica-nemica di sempre, la mafiosa Rosy Abate. Lei si rialza, io no. All’inizio si era pensato di farmi riapparire nella quinta serie: in ambulanza venivo rianimata. Invece è andata così. Ma non ho deciso io. Quando Pietro Valsecchi, produttore e ideatore della serie, mi ha chiamato per dirmelo, pensavo fosse per propormi finalmente un ruolo diverso, magari brillante”.

Un nuovo progetto in vista…
“Una nuova fiction, questa volta sulla ’ndrangheta a Milano, s’intitolerà Le mani dentro la città. Ancora poliziotta, stavolta sono commissario.

Ancora sulla morte del suo personaggio in Squadra Antimafia 4
“È successa una cosa strana con questa serie. Inevitabile: due donne protagoniste, la poliziotta e la mafiosa, una specie di matriarcato nella fiction di genere. Non sa quante ragazze mi scrivono per raccontarmi che vogliono entrare in polizia e diventare come Claudia. In un momento in cui sembrano contare solo le belle donne, un personaggio femminile che si fa valere per il coraggio e l’integrità funziona per forza. Le ragazze hanno fame di buoni esempi: donne forti che non hanno bisogno di un uomo accanto, non sono mogli, fidanzate o mamme, ma protagoniste”.

E intanto la sua presenza sul set di Squadra Antimafia 5, a Catania, ufficialmente per incontrare il cast come fece Claudio Gioè, che ha interpretato l’ispettore Ivan Di Meo nella prima e seconda serie, desta molta curiosità, soprattutto perché in molti non credono che il suo personaggio possa davvero morire così e per giunta con in grembo una bambina. Ma sia Simona Cavallari che il regista Beniamino Catena, almeno per il momento non lasciano dubbi al riguardo: Claudia Mares è morta ma l’attrice Simona Cavallari tornerà presto in una nuova fiction nei panni di un commissario…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy