Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni nona puntata 12 novembre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni nona puntata 12 novembre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni nona puntata 12 novembre 2012

Anticipazioni nona e penultima puntata di ‘Squadra Antimafia Palermo oggi 4‘, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon, Ludovico Vitrano, Greta Scarano, Serena Iansiti, Andrea Sartoretti, Massimo De Santis e Luca Lionello. Guest Star dell’episodio: Gianmarco Tognazzi. L’ottava puntata (seguita da più di 5 milioni di telespettatori) si è conclusa con il coltello di Armando Mezzanotte (Massimo De Santis) puntato sul viso di Rosy Abate (Giulia Michelini), mentre Domenico Calcaterra (Marco Bocci) era alle prese con l’arresto di Filippo De Silva (Paolo Pierobon). La prossima puntata sarà la penultima della quarta stagione e per l’occasione rientra nel cast Gianmarco Tognazzi che tornerà a vestire i panni del pm Giorgio Antonucci. Ma andiamo a leggere tutte le anticipazioni…

Anticipazioni nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 4 del 12 novembre 2012: niente paura, Rosy Abate non morirà e neanche il vice questore Domenico Calcaterra, che prenderà però una decisione scioccante decidendo di allearsi con l’ex dei servizi segreti De Silva, lasciandolo dunque libero di tornare dai Mezzanotte per incastrare loro e Brodan, il capo della più grossa rete di spaccio internazionale che vede tra i soldati i talebani. Intanto Pietrangeli (Giordano De Plano) tornato un poliziotto di cui potersi fidare, anche se ancora alle prese con il tradimento della sua compagna Giulia Platania (Roberta Giarrusso), risulterà fondamentale nelle prossime operazioni della Squadra Duomo. Il suo intento primario è però sempre quello di catturare Nerone, l’assassino di Luca Serino (Francesco Mandelli).

Squadra Antimafia 4, Gianmarco Tognazzi - nona-puntata-12-novembre

Ilaria Abate (Serena Iansiti) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) con la collaborazione di De Silva cercheranno di espandere il loro patrimonio con il traffico dell’eroina di cui hanno adesso il monopolio nella città di Palermo. Il piano/patto di Calcaterra-De Silva per catturare i Mezzanotte, Brodan e i talebani sembra andare nella giusta direzione, ma l’ex Magistrato corrotto Antonucci rischierà di rovinare tutto, al punto di mettere in pericolo la vita stessa del vice questore che si ritroverà in una trappola mortale. L’episodio numero nove sarà caratterizzano anche da nuovi indizi sul padre della bambina che portava in grembo Claudia Mares (Simona Cavallari). L’appuntamento con la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi 4 è per lunedì 12 novembre, ore 21.10, Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy