Uomini e Donne anticipazioni: Jessica Cirasola, scoperta foto in topless da Karina Cascella

Uomini e Donne anticipazioni: Jessica Cirasola, scoperta foto in topless da Karina Cascella

Uomini e Donne anticipazioni: Jessica Cirasola, scoperta foto in topless da Karina Cascella

Colpo di scena a Uomini e Donne, nell’ultima registrazione del Trono Classico con Diego, Andrea ed Eugenio, quando l’opinionista Karina Cascella si presenta in studio con una foto in topless della corteggiatrice di Andrea Offredi, Jessica Cirasola. Karina regala la foto al tronista, ma in studio si parla più che altro dei suoi strani comportamenti: come ad esempio che alla fine di ogni puntata la corteggiatrice deve scappare, che a volte non si presenta in puntata e che molte volte, come sottolinea Claudio della redazione, la ragazza non risponde al telefono anche per interi giorni. Ecco cosa risponde Jessica direttamente dalla sua pagina facebook:

Ciao a tutti allora e la prima volta che manco in una puntata. A parte qualche volta che sono arrivata in ritardo a causa del treno che si era guastato! E voglio specificare che io lavoro anche nella vita ecco perché faccio fatica quando devo fare le esterne o quando registrano. Ma nonostante tutto sono sempre andata, ecco perché voglio specificare che possono pensare quello che vogliono ma non sono stata bene. E una persona se non sta bene non sta bene. Per quello sono mancata“.

In un altro post invece ci tiene a ringraziare per i commenti negativi:

Hahahahha ringrazio tutte le persone invidiose che mi fanno i commenti negativi. Perché quelli positivi non mi sono mai piaciuti… Amo solo quelli negativi… Perciò ringrazio tutta la gente che schiatta di invidia e che non riesce a dormire alla notte perché Sta male… L’ho sempre detto l’invidia è una brutta bestia, vi do’ un consiglio dormite la notte godetevi la vita invece di star li e morire d invidia perché mentre voi schiattate io me la godo tutta la vita muuuuaaa…“.

La puntata in questione è stata registrata il 27 novembre 2012 e dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prossima settimana tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2012.

Impostazioni privacy