Giovanna Di Grazia - 9 novembre 2012


Uomini e Donne, segnalazione puntata 8 novembre: Cristian ha tradito Tara (1a parte)

Uomini e Donne, segnalazione puntata 8 novembre: Cristian ha tradito Tara

Uomini e Donne, segnalazione puntata 8 novembre: Cristian ha tradito Tara

Nell’ultima puntata del Trono Blu Classico di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una segnalazione di una certa Paula che ha affermato di essere stata a letto con Cristian Galella. Ma davvero Cristian ha tradito Tara Gabrieletto? Per chi si fosse perso la puntata in questione, di seguito ecco il riassunto dettagliato: Maria De Filippi chiama Tara Gabrieletto a sedersi accanto a lei dicendo “c’è una ragazza che dice di aver avuto un incontro con Cristian e che dice anche di avere i tabulati telefonici dei vostri sms che vi siete scambiati“.

Entra questa ragazza che si siede accanto a Karina Cascella con i mano gli sms. Maria prende il foglio dalle mani della ragazza e si dirige verso Tara. Intanto la ragazza sviene… Dopo qualche minuto si riprende e Maria le chiede cosa le fosse successo. Lei dice di essersi emozionata perché non abituata a stare davanti alle telecamere. La ragazza dice a Tara di essersi vista con Cristian il 26 agosto quando l’ex tronista avrebbe mandato il suo autista a prenderla sotto casa sua per andare a cena insieme. Il 26 era una domenica e Tara dice che è impossibile perché è dal momento della scelta che tutte le domeniche le passa insieme a lui 24 ore su 24. Tara vuole vedere se la ragazza ha quanto meno il numero di Cristian memorizzato sul cellulare. Lei scoppia in lacrime e Tara esce dallo studio per andare da lei. Il telefono è nelle mani di Raffaella ed è scarico. Tara inizia a leggere i messaggi sul foglio e si imbestialisce sia con la ragazza che con Cristian.

Paula: “Lui mi mandava messaggi, ci siamo visti, abbiamo mangiato insieme e non continuo a parlare di altro…“. Cristian interviene dicendo che è vero, si tratta del suo numero di telefono ma che lei lo ha avuto da un amico in comune. Ammette anche di aver messaggiato con lei ma per un gioco fatto con il suo autista escludendo categoricamente di averla incontrata. L’ex tronista sostiene di vedere questa ragazza per la prima volta. Paula risponde che sono tutte bugie e di essere stata in albergo con lui in una suite. La ragazza è pronta a chiamare l’albergo in questione per la conferma…

Leggi anche:

2 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. regina 10 novembre 2012 at 16:58 -

    mamma mia non ci posso pensare ke cristian a tradito tara ma ke ******* ke è maròòòò a fatt comm e francesco mont pero teresanna e francesc so turnat ziem

  2. rosa de ruggiero 9 novembre 2012 at 10:26 -

    ho visto la puntata di ieri giorno 8 novembre di quest anno e mi sono molto appassionata a vederla. mi domando che motivo aveva la ragazza di mentire? non e che ci ha fatto una bella figura a dire di essere andata in albergo con christian, quindi qualcosa di vero c e. oppure euna pzza e bugiarda. ma secondo me , e mi dispiace per tara, e tutto vero..comunque nelle prossime puntate avremo qualche notizia in piu.

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.