Colpi di fulmine, da oggi 13 dicembre al cinema [trama e trailer]

Colpi di fulmine, da oggi 13 dicembre al cinema [trama e trailer]

Colpi di fulmine, da oggi 13 dicembre al cinema [trama e trailer]

Sbarca in tutte le sale cinematografiche, il 13 dicembre 2012, il film di Natale di Cristian De Sica, “Colpi di fulmine”, sempre con la regia di Neri Parenti ma per la prima volta non più un cinepanettone dal titolo “Vacanze a…” o “Natale a…” ma una commedia romantica degli equivoci. Il film vede nel cast anche la coppia comica Lillo e Greg, Luisa Ranieri, Arisa, Anna Foglietta e il comico di Zelig, Simone Barbato. Di seguito il trailer e la trama dei due episodi del film.

Colpi di fulmine: LA TRAMA
Il film è diviso in due differenti storie che non si intersecano tra di loro. Nella prima storia i protagonisti sono Cristian De Sica, Luisa Ranieri ed Arisa. De Sica per scappare da Equitalia si finge sacerdote rifugiandosi in un paesino di montagna dove si ritroverà a fare il prete. Caso vuole che per un incidente viene salvato dal maresciallo dei carabinieri che altro non è che Luisa Ranieri. I due si innamorano che troveranno non pochi ostacoli e soprattutto malintesi ed equivoci non loro percorso.

Nella seconda storia per la prima volta in un film per natale la coppia comica Lillo e Greg insieme ad Anna Foglietta. Greg nei panni di un ambasciatore. Lillo il suo autista. L’ambasciatore avrà un colpo di fulmine per la bella pescivendola (Anna Foglietta) e per conquistarla, grazie all’aiuto di Lillo, si trasformerà in un perfetto coatto…

Colpi di fulmine: IL TRAILER

Impostazioni privacy