Roma-Milan: diretta live streaming 22 dicembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 4-2]

Roma-Milan: diretta live streaming 22 dicembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 4-2]

Roma-Milan: diretta live streaming 22 dicembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 4-2]

Il match clou e posticipo della diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2012-13 mette di fronte Roma (29 punti) e Milan (27). La squadra di Zeman contro quella di Massimiliano Allegri. Le due squadre sono un po’ la delusione di questo campionato trovandosi al sesto e settimo posto. Proprio in questa partita cercheranno la vittoria a tutti i costi per chiudere bene il 2012. I rossoneri vengono da quattro vittorie consecutive e grazie ad una quinta vittoria potrebbero scavalcare Totti e compagni e portarsi a ridosso del Napoli. L’arbitro della sfida sarà Gianluca Rocchi. Di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo e la diretta in live di Roma-Milan del 22 dicembre 2012.

Roma-Milan: Formazioni ufficiali

Roma in campo con il 4-3-3: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti. Allenatore: Zeman.

Milan in campo con il 4-3-3: Amelia; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo Ambrosini Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy. Allenatore Massimiliano Allegri.

|Roma-Milan: diretta live [PRIMO TEMPO]|

(per aggiornare usa F5 dalla tua tastiera)

1′: Viene assegnato al Milan il calcio di inizio. La squadra di Allegri attaccherà da sinistra verso destra in questo primo tempo.

1′: l’arbitro Rocchi decreta l’inizio della partita Roma-Milan.

1′: El Shaarawy dal limite prova di destro. Fuori di poco.

8′: buona azione di De Rossi che partendo da centrocampo arriva fino al limite dell’area di rigore rossonera. Prova il sinistro. Amelia riesce a bloccare.

12′: la Roma prova a passare in vantaggio. Osvaldo dal limite prova di destro a sorprendere Amelia che però ci arriva e mette in angolo.

13′: Gollllllllllllllllllllll!!! Sul conseguente calcio d’angolo Burdisso in area colpisce di testa e mette in rete la palla dell’1-0 per la Roma.

15′: prima ammonizione della sfida. Ammonito Yepes del Milan.

17′: Robinho per El Shaarawy che entra in area. Cerca di superare il portiere della Roma che però riesce a togliere la palla dai piedi dell’attaccante della Milan.

22′: siamo al 22esimo minuto. Roma-Milan 1-0 grazie ad una rete di Burdisso.

23′: Gollllllllllllllllllllll!!! Cross di Totti che di sinistro mette in mezzo. Ci arriva Osvaldo che di testa deposita la palla in rete. 2-0 per la Roma.

30′: Gollllllllllllllllllllll!!! Terzo gol per la Roma. Errore della difesa del Milan. La palla arriva a Lamela che di sinistro deposita in rete. 3-0 per la squadra capitolina.

45′: Rocchi non recupera neanche un secondo e al 45esimo minuto decreta la fine del primo tempo. Roma-Milan 3-0.

|Roma-Milan: diretta live [SECONDO TEMPO]|

1′: nessun cambio per entrambe le squadre. Rocchi fischia l’inizio del secondo tempo. Si riparte dal 3-0 per la Roma.

5′: la palla arriva a Totti che in area del Milan prova di sinistro. La palla sfiora il palo alla sinistra di Amelia.

9′: ammonito Burdisso per fallo su El Shaarawy.

10′: Robinho prova direttamente in porta nonostante la posizione defilata del punto di battuta del calcio di punizione. Il tiro finisce di poco a lato. Sempre 3-0 per la Roma.

11′: prima sostituzione per il Milan: fuori Nocerino, dentro Pazzini. Il modulo dei rossoneri passa da 4-3-3 a 4-2-4.

13′: ammonito Ambrosini per fallo su Lamela.

16′: Gollllllllllllllllllllll!!! Balzaretti dalla sinistra crossa in area. Lamela colpisce di testa e deposita alle spalle di Amelia. 4-0 per la Roma.

18′: il Milan prova ad accorciare le distanze. Robinho dal limite prova il tiro a giro. Ci arriva il portiere della Roma che poi blocca sulla conclusione di Boateng.

24′: doppia sostituzione per la Roma. Fuori Lamela, dentro Florenzi. Fuori Osvaldo, al suo posto Destro.

25′: Robinho viene richiamato dal suo allenatore. Al suo posto entra l’ex Bojan Krkic.

26′: Bojan appena entrato mette una palla sulla testa di Boateng. Prince colpisce il palo, riprova con i piedi ma la palla colpisce ancora il palo. Sulla ribattuta Montolivo prova a piazzarla ma la palla finisce tra le mani del portiere della Roma.

27′: l’ingresso in campo di Bojan cambia la partita per i rossoneri. Lo spagnolo ex Barcellona e Roma entra in area e prova di destro. La palla viene deviata in angolo da un super Goicoechea.

30′: prova Pazzini dal limite. Ma la palla debole e centrale viene bloccata senza problemi da Goicoechea.

32′: terza ed ultima sostituzione per il Milan. Fuori il capitano Ambrosini, dentro Muntari.

33′: fallo di mano di Marquinhos su contropiede di El Shaarawy. E’ chiara occasione da rete e il brasiliano viene espulso.

35′: Zeman mette in campo un difensore per sopperire all’espulsione di Marquinhos. Dentro Romagnoli al posto del capitano della Roma, Totti.

36′: ammonito Mexes. Il francese salterà la prossima partita di campionato.

41′: calcio di rigore per il Milan. Il portiere della Roma atterra Pazzini in area. Rocchi ammonisce Goicoechea e decreta il rigore per i rossoneri.

42′: Gollllllllllllllllllllll!!! Pazzini su calcio di rigore accorcia le distanze per il Milan.

43′: Gollllllllllllllllllllll!!! Ancora in rete i rossoneri. Segna l’ex Bojan che su ribattuta del portiere della Roma su colpo di testa di Pazzini, deposita in rete.

45′: saranno 3 i minuti di recupero.

45’+3: Rocchi fischia la fine della partita. Roma-Milan 4-2.

Migliori e peggiori in campo di Roma-Milan
Migliore in campo per la Roma, Lamela che realizza una doppietta, e Daniele De Rossi autore di una grande prova. Bene anche Goicoechea con tre parate decisive nel primo tempo.
Migliore in campo per il Milan, Bojan che cambia la partita con il suo ingresso in campo. Bene Pazzini. Sufficiente la prestazione di El Shaarawy che però spreca troppo nel primo tempo. Malissimo Nocerino, Ambrosini, Robinho e Yepes. Male De Sciglio, Montolivo, Mexes e Constant.

Roma-Milan 4-2 (primo tempo 3-0)
13′ Burdisso (R), 23′ Osvaldo (R), 30′ Lamela (R), 16′ s.t. Lamela (R), 42′ s.t. Pazzini (M) su rig., 43′ s.t. Bojan (M)

Per seguire Roma-Milan in TV…
Canali a pagamento: Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.
Canali in chiaro: nessuno.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy