Tommaso Napoli - 9 marzo 2013


Francesca Michielin e Fedez con “Cigno nero” superano 2 milioni di visualizzazioni [video]

Francesca Michielin e Fedez con "Cigno nero" superano 2 milioni di visualizzazioni

Francesca Michielin e Fedez con “Cigno nero” superano 2 milioni di visualizzzazioni

E’ su Youtube da soli cinque giorni ma ha già ottenuto più di due milioni e duecentomila visualizzazioni, un vero e proprio record. Stiamo parlando del “Cigno nero” del rapper Fedez e Francesca Michielin. Quest’ultima, vincitrice della quinta edizione di X Factor, è anche l’autrice del testo. Il pezzo è stato pubblicato il 1º marzo 2013 come secondo estratto dall’album di Fedez, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare e da oggi è anche disponibile su iTunes. Francesca Michielin sul suo profilo Facebook con un post datato 5 marzo, ha voluto ringraziare anche per le visualizzazioni del singolo “Se cadrai“: “Buongiorno a tutti! Vi ringrazio di cuore per i Vostri apprezzamenti che leggo compiaciuta su questa pagina! Ma anche per le critiche costruttive, che sono sempre un ottimo spunto per riflettere. Come state? In questo periodo sto scrivendo molto e ho tantissime idee in testa, anche per rendere più divertente questa pagina! Stay tuned 🙂 ora vado a scuola! Un abbraccio a tutti gli studenti e buon lavoro ai lavoratori! Francesca, xxxo P.S.: Il video di SE CADRAI ha ottenuto più di 154000 visualizzazioni! Grazie”. Di seguito un estratto del testo di “Cigno nero” e il video ufficiale…

Estratto del testo di “Cigno nero”: “La lacrima che brucia il vento la consuma, il nero che mi sporca tanto poi si lava e tutto ciò che ho perso io lo perdo ancora, mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta. E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati, godiamoci il momento perché prima o poi finisce l’amore spesso prende, ma poi non restituisce io sto ancora aspettando il cuore, che gli ho dato in prestito…”

Francesca Michielin & Fedez – Cigno nero – Video ufficiale

Leggi anche:

1 Commento pubblicato. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. marco 3 aprile 2013 at 17:07 -

    per francesca , vorrei sapere chi gli ha ispirato il pezzo cigno nero e’ una storia sua o di qualche altro di nome luca ?
    ciao

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.