Amici 12: anticipazioni terza puntata serale 20 aprile 2013, eliminati e ospiti

Amici 12: anticipazioni terza puntata serale 20 aprile 2013, eliminati e ospiti

Amici 12: anticipazioni terza puntata serale 20 aprile 2013, eliminati e ospiti

La terza puntata del serale di Amici 12 andrà in onda il prossimo sabato 20 aprile 2013, ma come sapete quest’edizione del serale è registrata una settimana prima. Eccovi dunque tutte le anticipazioni: eliminati, ospite internazionale, ospite d’eccezione e intervento comico. Dopo Harrison Ford e Michael Douglas, Maria De Filippi invita il mitico Al Pacino. L’ospite d’eccezione della terza puntata sarà invece Aldo Cazzullo, mentre l’intervento comico è stato affidato a Enrico Brignano. Ma andiamo ai ragazzi e alla gara che portato a due nuove eliminazioni.

La Gara
Nella prima partita si assisterà ad uno scontro tra Angela (Squadra Bianca) e Verdiana (Squadra Blu), chiamato da Miguel Bosé, sulle note di ‘I will Always Love You’ di Whitney Houston. Verdiana verrà schierata anche nel ‘Duetto con l’ospite’ dei Blu: la cantante duetterà con Anna Oxa con la canzone ‘E’ tutto un attimo’. Mentre tra i bianchi nel ‘Duetto con l’ospite’ ammireremo Greta duettare con Alessandra Amoroso su un medley composto da ‘Immobile’, ‘Prenditi cura di me’ e ‘Urlo e non mi senti’. Per i giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e il giudice internazionale della serata, Al Pacino, vinceranno la sfida i Blu. Della Squadra Bianca, tra Lorella, Moreno e Angela, verrà eliminata quest’ultima. Moreno salvato da Emma, Lorella dai professori. Angela Semerano prima eliminata della terza puntata del serale di Amici 12.

Nella seconda partita, Ylenia della Squadra Blu duetterà con Renato Zero sulle note di ‘Cercami’. La partita verrà vinta ancora dalla squadra di Miguel Bosé. Tra i nominati della Squadra Bianca, Emanuele, Pasquale e Moreno, Emma salverà ancora una volta quest’ultimo, i professori invece salveranno Pasquale. Eliminato il cantautore Emanuele Corvaglia.

Riepilogando, i ragazzi eliminati della terza puntata del serale di ‘Amici di Maria de Filippi 12‘che andrà in onda il prossimo 20 aprile 2013, saranno i cantanti della Squadra Bianca: Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia.

amici-12-angela semerano-emanuele-corvaglia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy