Amici 2013: anticipazioni quinta puntata serale 4 maggio 2013, eliminati e ospiti

Amici 2013: anticipazioni quinta puntata serale 4 maggio 2013, eliminati e ospiti

Amici 2013: anticipazioni quinta puntata serale 4 maggio 2013, eliminati e ospiti

La quinta puntata del serale di Amici 12 andrà in onda il prossimo sabato 4 maggio 2013. La registrazione della puntata è stata però già effettuata: la dodicesima edizione del serale di Amici di Maria de Filippi viene registrata almeno una settimana prima. Di seguito tutte le anticipazioni: gli eliminati, il quarto giudice, l’ospite per l’intervento morale e l’ospite per l’intervento comico…

Apre la puntata “Giovanni Allevi“. Nel ruolo del quarto giudice “speciale” troviamo Carlo Verdone, mentre Patty Pravo, Antonello Venditti e gli Stadio si esibiranno con i ragazzi nei duetti schierati dai direttori artistici. Per la prima volta nel serale di Amici 12 ci sarà un solo eliminato.

Prima Partita
Nella Prima prova viene schierata una comparata di ballo tra Nicolò (Blu) e Lorella (Bianca), scelta da Miguel Bosè. Per i giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, vince la sfida la Squadra Blu. Nella Seconda prova, vengono schierati il ballerino Pasquale (Bianca) e una corale di canto della squadra Blu. I giudici votano ancora per i Blu. Nella Terza prova il primo duetto con ospite: Grata (Squadra Bianca) duetta con Patty Pravo nel brano “E dimmi che non vuoi morire”. Anche Verdiana (Blu) duetta con l’ospite, Antonello Venditti (Ci vorrebbe un amico e Ricordati di me). Nella Quarta prova Emma schiera Moreno che canta il pezzo inedito “La confusione”, mentre Bosè schiera Edwyn. Vincono i bianchi. Quinta prova: Ylenia canta “Candle in the wind” di Elton John, Emma canta insieme a Greta e Moreno, “Imagine” di John Lennon. Vince la Squadra Bianca ed è 2-2. Sommando i punti della terza prova vince la manche la Squadra Bianca. Ballottaggio Eliminazione: Edwyn (Emma), Ylenia (professori) e Verdiana (i ragazzi). Miguele Bosè salva Ylenia, i professori Verdiana. Al ballottaggio per l’eliminazione finisce Edwyn.

Seconda Partita
Prima prova: Moreno (Squadra Bianca) si esibisce in una free-style contro Verdiana che canta “Caruso” di Lucio Dalla. I giudici votano per la squadra Blu. Seconda prova: Lorella (Bianchi) da un parte e Nicolò (Blu) dall’altra. La sfida dei due ballerini viene vinta dalla squadra Blu. Terza prova (voto segreto): Emma Marrone schiera Moreno, Miguel Bosè schiera Nicolò. Quarta prova: Greta (Bianchi) contro il duetto tra Ylenia e Verdiana, riesce a portare il punto per la sua squadra. Quinta prova: Ylenia (Blu) duetta con gli Stadio, risponde Emma che schiera se stessa con la canzone “In ogni angolo di me”. Vincono i bianchi ed è 2-2. Sommando i punti della terza prova vince la manche la Squadra Blu.
Ballottaggio Eliminazione: Pasquale (Miguel Bosè), Lorella (professori) e Greta (i ragazzi). Emma salva Pasquale, i professori Greta. Al ballottaggio per l’eliminazione finisce Lorella.

Eliminazione: l’eliminazione della quinta puntata del serale di Amici 12 viene decisa da professori e giuria. Edwyn e Lorella si esibiscono e alla fine è Edwyn l’eliminato della serata.

Qui le anticipazioni sulla sesta puntata in onda il prossimo 11 maggio 2013.

Impostazioni privacy