Anticipo Serie A, Juventus-Pescara: formazioni, quote e diretta live (2012-13)

Anticipo Serie A, Juventus-Pescara: formazioni, quote e diretta live (2012-13)

Anticipo Serie A, Juventus-Pescara: formazioni, quote e diretta live (2012-13)

Oggi alle ore 18 il calcio d’inizio di Juventus-Pescara, primo anticipo della 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2012-13. In campo allo Juventus Stadium andrà in scena il classico testa-coda con i bianconeri in cerca di punti scudetto, mentre il Pescare cercherà di non giocare il ruolo di vittima sacrificale sperando in qualche punto salvezza per abbandonare l’ultima posizione in classifica. Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa: “Oggi parlo solo del Pescara, per noi ora è più importante del ritorno contro il Bayern. Vincendo abbiamo la possibilità di mettere un altro mattone per la riconquista dello scudetto. Sarà una gara fondamentale. Contro una squadra ancora in lotta per la salvezza. Sul nostro percorso ci sono sempre le bucce di banana, sta a noi evitarle con la giusta concentrazione. Riuscire a vincere in campionato per due anni di fila sarebbe spettacolare e meraviglioso”. Nella gara d’andata la partita Pescara-Juventus terminò con il risultato tennistico di 1-6.

Juventus-Pescara: quote
Quest’oggi prenderemo in considerazioni le quote offerte da Unibet Italia. La vittoria della squadra di Antonio Conte è data a 1.12, mentre il pareggio viene giocato a 8.25. Un’eventuale vittoria della squadra del duo Nobili-Bucchi è quotata a 16.00. L’over viene dato a 1.40 contro il 2.80 dell’under.

Juventus-Pescara: formazioni
La Juventus dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2: Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic. A disposizione di Conte: Buffon, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Marchisio, Anelka, Giovinco, Quagliarella.

Il Pescara dovrebbe rispondere con uno strategico 4-2-3-1: Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini. A disposizione di Nobili e Bucchi: Perin, Vittiglio, Bianchi Arce, Blasi, Cascione, Abbruscato.

Juventus-Pescara in diretta live in TV
Canali in chiaro: nessuno.
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy