Jessica Mazzoli lascia Morgan su Facebook: “stanca, delusa e amareggiata”

Jessica Mazzoli lascia Morgan su Facebook: "stanca, delusa e amareggiata"

Jessica Mazzoli lascia Morgan su Facebook: “stanca, delusa e amareggiata”

Jessica Mazzoli decide di lasciare Morgan e lo fa tramite la sua fan page ufficiale su Facebook. La storia d’amore tra la cantante e Marco Castoldi (in arte Morgan) era nata durante la quinta edizione di X Factor, la prima in onda su Sky Uno. Il sentimento era così forte tra i due che li ha portati in breve ad avere anche una bambina: Lara. Adesso però, dopo il ricovero di Morgan per un mix di farmaci, le cose si sono complicate, e la Mazzoli alla fine decide di tagliare il rapporto: “Ho necessità di riprendere in mano la mia vita – scrive la cantante – lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti. L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse. Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto. Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia. Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Intanto Morgan, qualche giorno fa direttamente dall’ospedale di Monza, annunciava attraverso un comunicato ufficiale: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. È necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita”.

Selvaggia Lucarelli, invece, tramite Twitter si prende la sua bella rivincita su chi l’ha accusata nei giorni scorsi di non essere stata discreta:: “Lo lascia su Fb e poi ero io quella che gli doveva discrezione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy