Inter-Roma: formazioni ufficiali, quote e diretta live (Serie A 2013-14)

Inter-Fiorentina: formazioni ufficiali, quote e diretta live (Serie A 2013-14)

Inter-Roma: formazioni ufficiali, quote e diretta live (Serie A 2013-14)

Oggi 5 ottobre 2013, alle ore 20.45 il calcio d’inizio del secondo anticipo della 7a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2013-14, tra Inter e Roma. Di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, le quote Unibet e i canali televisivi che trasmetteranno la partita in diretta. Walter Mazzarri: “Penso che per quello che hanno fatto vedere le due squadre fin qui sarà una bella partita, anche a livello di spettacolo. A livello di numeri loro hanno fatto anche meglio di noi, ma subito dopo ci siamo noi. Con la Roma sarà un altro esame,un altro step da superare al massimo per essere sempre più competitivi. Fino a questo momento ce la siamo giocata alla pari con tutti,anche contro la Roma possiamo fare bene. Domani, avremo incontrato già tre squadre di vertice, sapremo dunque capire a che punto siamo. Andasse bene, sarebbe un’ulteriore iniezione di autostima, senza però poi alzare troppo lo sguardo perchè il campionato italiano riserva sempre delle sorprese”.

Inter-Roma: formazioni ufficiali
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Pereira; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. All.: Garcia.

Inter-Roma: quote
Quest’oggi prenderemo in considerazioni le quote offerte da Unibet Italia. La vittoria della squadra di Walter Mazzarri è data a 2.30, mentre il pareggio viene pagato a 3.20. La vittoria della squadra allenata da Garcia è quotata a 3.10. L’over è a 1.70 contro 2.10 dell’under.

Inter-Roma in diretta live in TV
Canali in chiaro: nessuno.
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy