Milan-Genoa: risultato finale 1-1 | 23 novembre 2013 (Serie A 2013-14)

Milan-Genoa: risultato finale 1-1 | 23 novembre 2013 (Serie A 2013-14)

Milan-Genoa: risultato finale 1-1 | 23 novembre 2013 (Serie A 2013-14)

In campo Milan e Genoa nell’anticipo serale della tredicesima giornata di andata del campionato di calcio di Serie A. La sfida di San Siro con inizio alle ore 20.45 vede da una parte i rossoneri obbligati a vincere visti i soli 13 punti in classifica. Dall’altra parte un Genoa a 17 punti che con Gasperini in panchina ha totalizzato tre vittorie consecutive. Massimiliano Allegri: “Kakà può giocare serenamente anche davanti alla difesa, ma a Ginevra si è trattato di un esperimento perché Cristante non è ancora pronto per giocare in quel ruolo. Kakà continuerà a fare benissimo il trequartista a tutti gli effetti, anche perché siamo coperti da Montolivo e De Jong”. Gian Piero Gasperini: “Non mi lascio ingannare dalla classifica del Milan anche perché ho visto le loro partite e so come hanno giocato. Si tratta di una squadra che vale i primissimi posti della classifica”. Kakà? “Se lo mettessero in porta… Solo lì sarebbe meno pericoloso”.

Milan-Genoa: 1-1 (1-1 primo tempo)
4′ GOL: Kakà (M)
8′ GOL: Gilardino (G) su Rigore
35′ espulso Thomas Manfredini (G)
36′ Balotelli (M) si fa parare un rigore da Perin (G)
1-1 alla fine del primo tempo
Risultato finale 1-1

Milan-Genoa: Formazioni titolari in campo

Milan (4-3-1-2):
Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Matri, Balotelli. A disp.: Gabriel, Coppola, Bonera, Silvestre, Constant, Cristante, Saponara, Birsa, Niang, Robinho.
All.: Allegri.

Genoa (3-4-3):
Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Matuzalem, Biondini, Sampirisi; Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli. A disp.: Bizzarri, De Maio, Gamberini, Bertolacci, Marchese, Lodi, Cofie, Centurion, Stoian, Calaiò, Santana, Konate.
All.: Gasperini.

Impostazioni privacy