I Cesaroni 6: anticipazioni ottava puntata del 19 ottobre

I Cesaroni 6: anticipazioni ottava puntata del 19 ottobre

Questa sera in onda su Canale 5, l’ottava puntata de I Cesaroni 6, la serie tv più famosa della Garbatella, con protagonisti Claudio Amendola e Christiane Filangeri. Nell’episodio dal titolo Per un pugno di Mimmo, il giovane Cesaroni tenterà in tutti i modi di conquistare Irene (Mihaela Irina Dorlan). In che modo? Andiamolo a scoprire… La bella Scaramozzino, dopo essere stata rifiutata da Rudi (Niccolo Centioni), per farlo ingelosire inizia ad uscire con il bullo del liceo, Alessio, che si fa a capo di organizzare l’occupazione. Per Mimmo (Federico Russo), l’occasione è d’oro così approfittando dell’occupazione cerca di passare del tempo con Irene passando la notte a scuola, dove si ritrova a litigare con Alessio, per difendere la ragazza che ama. Irene ha però ancora in testa Rudi e prova a convincerlo a mettersi insieme a lei dicendogli “tu hai paura di quello che potrebbe succedere perché muori dalla voglia di baciarmi”. Rudi a questo punto non può più nascondere la verità al fratello, così gli rivela di essere lui il ragazzo che piace ad Irene.

Alice, Francesco e… Nina
Nel frattempo l’unica Cudicini rimasta alla Garbatella, Alice (Micol Olivieri) le prova tutte per farsi perdonare da Francesco (Alessandro Tersigni), che non solo non ha intenzione di perdonarla ma inizia ad uscire con la sua fisioterapista, Arianna. Sarà Nina (Margherita Vicario), spacciandosi per la sua ragazza, ad interrompere il piano di Francesco per fare ingelosire Alice.

Barilon torna ma senza Ezio
Torna alla Garbatella, Barilon (Giancarlo Ratti), dopo aver fatto da testimone al matrimonio di Ezio (Max Tortora) in Brasile. Ormai è nemico giurato di tutti, soprattutto di Stefania (Elda Alvigini), tranne che di Pamela (Claudia Muzii) che lo accoglie in libreria in cambio dell’esclusiva per la vendita del fumetto Long Wei. Annibale (Edoardo Pesce) che dorme ancora in casa Cesaroni diventerà molto amico di Ivan Scaramozzino (Riccardo Russo), dopo averlo aiutato a diventare l’idolo della scuola, e si ritroverà sempre più “vicino” a Stefania.

Impostazioni privacy