Rihanna mostra le sue grazie sulle pagine di ‘Esquire’ [foto]

Rihanna mostra le sue grazie sulle pagine di 'Esquire' [foto]

Una Rihanna che lascia ben poco all’immaginazione arriva sulle pagine dell’edizione UK di Esquire, nel prossimo numero di dicembre. Per l’occasione la rivista maschile statunitense oltre ad uno speciale sul cibo e le bevande caraibiche, le dedica anche la copertina con la sicurezza che i lettori faranno a gara per portarsi a casa gli scatti hot della cantante e attrice barbadiana. Capelli bagnati, t-shirt in bianco, slip a vita alta e jeans larghi, fanno da contorno ma è solo l’inizio. In altre foto la troviamo in topless che si stringe i seni mostrando i capezzoli, in altre mostra il fondo schiena. Rihanna torna più maliziosa e seducente che mai per quello che sicuramente diverrà un vero e proprio catalogo sexy di fine anno. Durante il servizio fotografico non ha mai mostrato completamente i seni (anche se c’è andata “pericolosamente” vicina), come ha fatto in altre occasioni, infatti la cantante è nota per non essersi mai tirata indietro nel mostrare più volte le sue grazie.

Ellen Von Unwerth ha curato la fotografia
Queste immagini, disponibili in edizione digitale o in edicola dal 6 novembre, sono state scattate a New York City dalla fotografa tedesca, Ellen Von Unwerth. La maggior parte delle foto sono in bianco e nero, il che aggiunge ancora più intensità ai suoi lunghi capelli neri e ricci mentre lei praticamente indossa a malapena qualcosa. Oltre alle foto le è stato chiesto di condividere con il mondo le sue ricette preferite, compreso il suo modo personale di preparare un punch al rum in stile Barbados. I suoi piatti preferiti sono i classici caraibici come torte di merluzzo, pesce salato, e l’insalata di fagioli e ceci a cui aggiunge un suo tocco personale che lo rende unico.

In arrivo una nuova censura su Instagram per Rihanna?
La 26enne divenuta famosa negli Stati Uniti nel 2005 grazie al singolo ‘Pon de Replay’, è da poco tornata su Instagram dopo il divieto per sei mesi causa censura per nudo dello scorso maggio. Ma Rihanna non ha resistito ed è subito tornata a violare i loro termini per la pubblicazione di immagini quasi nude, con gli scatti bollenti rilasciati a Esquire.

#ESQUIREuk #ukNavy #DECEMBERissue @ellenvonunwerth

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

#ESQUIREuk @ellenvonunwerth

Une photo publiée par badgalriri (@badgalriri) le

#ESQUIREuk #ukNavy #CoverStory

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

#ESQUIREuk Cla$$ic Ellen to get me in the bathroom!!! @ellenvonunwerth #themartini

Une photo publiée par badgalriri (@badgalriri) le

#ESQUIREuk #ukNavy shot by my besty #EllenVonUnwerth

Ein von badgalriri (@badgalriri) gepostetes Foto am

Impostazioni privacy