Temptation Island 2, ultima puntata: resa dei conti per le coppie rimaste

Temptation Island 2, ultima puntata: resa dei conti per le coppie rimaste

E’ giunta al termine la seconda edizione di Temptation Island, reality show prodotto da Maria De Filippi, che martedì 28 luglio svelerà quali saranno le coppie che torneranno a casa più innamorati di quando hanno iniziato questa avventura. E se i protagonisti di questo reality hanno intrapreso questo percorso per testare con i propri occhi quanto ognuno tenesse al proprio partner, i venti giorni trascorsi lontani hanno portato con se qualche sorpresa, non sempre positiva. Le coppie che hanno partecipato al programma inizialmente erano sei e ognuna di loro doveva capire se rimanendo separati il loro amore avrebbe resistito e sarebbe stato più forte della tentazione. Infatti ogni coppia doveva vivere separata per ventuno giorni in due villaggi diversi in compagnia di due gruppi di single con la quale trascorrere le giornate. A capire per primi di non poter stare lontani per più di pochi minuti sono stati Teresa e Salvatore, i ragazzi siciliani che dopo mesi di corteggiamento sono usciti insieme dal programma “Uomini e Donne” e che dopo pochi giorni trascorsi tra la malinconia e le lacrime hanno deciso di abbandonare prematuramente il programma superando indenni quindi anche questa difficile prova. La stessa sorte purtroppo non è toccata alla coppia formata dalla bella Aurora e dal fidanzato Gianmarco, che non ha digerito le avances audaci che il single Giorgio riservava alla sua dolce metà e soprattutto il fatto che lei lo assecondasse iniziando all’interno del villaggio una relazione con lui, non curandosi e quasi dimenticandosi di avere già un fidanzato che avrebbe visto ogni suo dolce momento con il single tentatore. Parte fondamentale e accattivante del programma sono i falò a cui durante ogni puntata i fidanzati e le fidanzate prendono parte e visionando alcuni filmati che riguardano i compagni. Spesso dopo la visione di determinate immagini arrivano a delle conclusioni, drastiche, ad esempio, nel caso di Gianmarco.

La penultima puntata
Durante la scorsa puntata abbiamo assistito ad una serie di filmati che avevano per protagonista Emanuele faccia a faccia con la sua fidanzata Alessandra delusa e decisa a lasciarlo a causa dei suoi atteggiamenti troppo amorevoli nei confronti della single Fabiola con cui il ragazzo ha trascorso parecchi giorni e con cui pare sia intenzionato a passare il resto dei suoi giorni; per loro due la resa finale è arrivata e sembra lasciare l’amaro in bocca come la storia ormai naufragata di Mauro e Isabella altra coppia formatasi nel programma della De Filippi che sembra naufragare anche questa a causa della troppa vicinanza di lui alla tentatrice Marta, affascinato dalla bellezza e freschezza della ragazza l’uomo ha messo in dubbio la sua storia d’amore con la compagna che sembra decisa a chiudere la relazione. Quello che invece non è chiaro è il futuro che lega la coppia formata da Amedeo e Alessia che usciti dal programma “Uomini e Donne” si sono subito buttati in questa esperienza trascorrendo solo un mese insieme e cercando di capire quanto forte sia il sentimento che li lega. Ma forse aver detto subito di si a questa nuova opportunità potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio e il fatto che nella penultima puntata abbiamo lasciato Alessia da sola davanti al falò non lascia presumere nulla di buono.

Dario e Claudia
L’ultima coppia in gioco è quella formata dal personal trainer Dario e dalla sua fidanzata Claudia che delusa per un tradimento passato ha deciso di mettere alla prova il fidanzato per capire se può ancora fidarsi di lui. Durante il percorso Dario ha dimostrato di essere sempre più innamorato della fidanzata ma lei dubbiosa sul poco coinvolgimento del ragazzo ha deciso di farlo ingelosire orchestrando una finta intesa tra lei e un tentatore e suscitando cosi la tanto desiderata gelosia. All’ultimo falò abbiamo lasciato la ragazza preoccupata e in colpa per essersi spinta un po’ oltre. Solo domani vedremo la sorte delle quattro coppie, chi scoppierà dalla gioia e chi invece scoppierà e basta.

Impostazioni privacy