Redazione - 12 agosto 2015


Belen Rodriguez annuncia sui social del suo sogno che si realizza

La bella showgirl argentina ha voluto condividere la realizzazione di un sogno con i suoi fan, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram.

Belen Rodriguez annuncia sui social del suo sogno che si realizza

Belen Rodriguez attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto condividere con i suoi fan la realizzazione di un sogno: la sua famiglia si trasferirà dall’Argentina in Italia. Una notizia inaspettata per la showgirl che la rende piena di gioia e felicità. Di seguito il post integrale pubblicato dalla conduttrice di “Tú sí que vales” accompagnato da una foto scattatagli da un suo fan. «Prima di tutto – scrive la showgirl – volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo». «Dopo 10 anni – aggiunge Belen – sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice». «Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!», scrive infine la bella Rodriguez.

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi……. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte! @gustavogrodriguez @jeremiasgr @chechrodriguez @veronicacozzani

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche:

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.