Ilary Blasi e Francesco Totti insieme in vacanza: «Lui mi stupisce ancora»

La conduttrice de ‘Le Iene’ e il capitano della Roma, insieme in vacanza con i figli Cristian e Chanel. Ilary: «Francesco riesce a stupirmi ancora» dopo 13 anni.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme in vacanza: «Lui mi stupisce ancora»

Proprio una famiglia modello quella composta da Francesco Totti, capitano giallorosso e da Ilary Blasi, conduttrice Tv. La coppia unita da 13 anni, insieme ai figli Cristian e Chanel, sono l’emblema della felicità e anno dopo anno ci regalano momenti di gioia e unità famigliare, caratteristica questa ormai in disuso soprattutto per chi appartiene al mondo dello spettacolo. In famiglia le star sono ben due, lui campione e amatissimo capitano della sua Roma e lei bellissima e sempre più brava conduttrice de ‘Le Iene’ in onda in prima serata su Italia Uno. La famiglia Totti come ogni anno rinuncia alle spiagge vip e trascorre la solita vacanza a Sabaudia lontano almeno per qualche giorno dai riflettori. Francesco e Ilary appaiono più innamorati che mai e dopo le conduzioni tv e le sfide internazionali di lui, reduce da una amichevole svoltasi a Melbourne tra la Roma e il Real Madrid, si preparano ad affrontare il loro impegno più grande, quello di dedicarsi ai figli tra bagni infiniti, partite in spiaggia e tante tenerezze. Quello che colpisce è appunto la dolcezza che il capitano dedica ai figli riempendoli di coccole ed attenzioni. Ma Ilary non riceve un trattamento diverso, infatti la showgirl ha dichiarato di ricevere sempre moltissime sorprese dal marito e spesso di rimanere letteralmente senza fiato: «Francesco mi stupisce ancora».

Terzo figlio in arrivo per Ilary e Francesco?
A completare questo quadretto famigliare potrebbe bastare l’arrivo di un nuovo bebè e coronare cosi il sogno del calciatore che vorrebbe un altro bambino. Desiderio però non del tutto condiviso dalla moglie che si ritiene già realizzata con i suoi due figli ma che ammette che alla vista di un neonato immagina come sarebbe bello diventare madre in età adulta e chissà che presto questa voglia non si concretizzi. Intanto ad allargare la famiglia Totti ci pensa l’arrivo di Fiorella, la mamma di Francesco avvistata in acqua con la nuora, complici e sorridenti a dispetto di chi vuole nuore e suocere sempre in guerra. Ma anche questo è segno di un amore vero e rispettoso che li rende unici e inimitabili.

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza insieme: «Lui mi stupisce ancora»

Impostazioni privacy