Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti 2015-16, scopri chi sono

Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti 2015-16, scopri chi sono

Dopo la pausa estiva riprendono le registrazioni di “Uomini Donne”, il programma di Maria De Filippi che torna ricco di volti nuovi e con qualche sorpresa. Le nuove storie che inizieranno oggi 27 agosto, daranno conferma sul vociferare dei giorni scorsi riguardo i nuovi protagonisti dei troni rosa e blu. In molti sostenevano un ritorno alla vecchia formula che prevedeva solo due troni, ma il fatto che ben quattro giovani abbiano già registrato il loro video di presentazione smentisce il tutto. I nuovi tronisti sembrano essere Silvia Raffaele, ex corteggiatrice del programma, Marinela Rusnaciuc proveniente dal programma Temptation Island e Amedeo, un ragazzo alle prese con la sua prima esperienza televisiva. Ultimo ma non sconosciuto sarà Gianmarco Valenza anche lui reduce da Temptation, uscito single dal programma cerca riscatto speranzoso di trovare il vero amore. Il giovane imprenditore aveva partecipato al reality per mettere alla prova la sua storia d’amore con la fidanzata Aurora Betti, ma l’esperienza televisiva ha lasciato l’amaro in bocca al ragazzo che ha subito un tradimento senza avere peraltro delle spiegazioni. E la prima puntata di Uomini e Donne sarà terreno per un chiarimento tra i due. Ma la storia con la bella Aurora fa parte del passato e adesso Gianmarco si prepara ad un futuro fatto di rose e corteggiatrici.

La coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre
Sicuramente, come è ormai consuetudine verrà dato spazio ai tronisti del passato per scoprire come le loro vite e storie d’amore sono andate avanti lontano dalle telecamere. Una coppia che non ha resistito all’estate è quella formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che pur vivendo ormai separati non riescono a non pensare l’uno all’altra e poco importa se lo fanno scambiandosi frecciatine sui social. Ai fans che li vorrebbero di nuovo felici e innamorati però non rimane molto da sperare visto l’ultima foto del profilo Instagram di Andrea che lo ritraeva su una strada deserta rivolto di spalle e a seguire queste parole: “Nessun rimpianto, con il tempo le persone si rivelano”. Inevitabile pensare che le parole non proprio lusinghiere siano rivolte alla sua ex fidanzata. In molte si sono subito preoccupate di consolare virtualmente il ragazzo romano consigliandogli anche di non continuare questa battaglia sui social network ma siamo sicuri che la risposta di Valentina non tarderà ad arrivare.

La coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina
Una delle coppie più amata e seguita del programma è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che dopo aver resistito alle tentazioni di Temptation continuano la loro storia più innamorati che mai. La loro unione non è ricca solo di amore ma anche di polemiche che fanno da sempre da contorno alla loro felicità. A sindacare sul loro amore questa volta è Nicole Mazzocato ex corteggiatrice e scelta di Fabio. La provocazione della bella modella non nasce quindi da una probabile infatuazione per Amedeo, in quanto appunto lei è felicemente fidanzata con il ballerino Fabio, ma è dettata forse da una semplice antipatia per la coppia. Nicole a suon di post su Twitter bacchetta Amedeo a seguito della dichiarazione della scelta di convivere con la fidanzata Alessia sottolineando come il ragazzo si dichiari innamorato della tv e non della fidanzata, e di vivere quindi a suo parere una storia falsa in cui solo i due fidanzati continuano a credere. Colpisce sicuramente l’astio che la ragazza prova nei confronti della coppia ma lei si difende e afferma di rispondere solo a precedenti provocazioni ricevute. Con questi presupposti pensiamo che anche quest’anno Uomini e Donne ci regalerà tante emozioni.

Impostazioni privacy