Roma, Lombardi (M5S) sulle Olimpiadi: “Cittadini sanno che sono mangiatoia per vecchi partiti”

In vista del ballottaggio a Roma di domenica prossima parla la deputata pentastellata Roberta Lombardi. In merito alla candidatura Olimpiadi: “Al momento i cittadini romani sanno bene che le Olimpiadi sono un’occasione per continuare a far mangiare i vecchi partiti”

Roma, Lombardi (M5S) sulle Olimpiadi: "Cittadini sanno che sono mangiatoia per vecchi partiti"

Roberta Lombardi, deputata del Movimento Cinque Stelle, ai microfoni di Radio Cusano Campus ha dichiarato di prevedere nei prossimi giorni ogni tipo di tentativo per screditare i pentastellati: «A Roma Virginia Raggi ha già vinto la partita? No – spiega la Lomnbardi – in realtà no, e ci aspettiamo che l’impero del male si scateni in alleanze varie che già vediamo in parlamento e vari consigli comunali e regionali. Tutto il vecchio sistema che ha fatto della politica la zozzeria che è, si coalizzerà contro l’unica forza che fa politica nel senso più alto, con un progetto per il Paese e per le future generazioni. Renzi? Si presterebbe al ruolo di Dart Fener, anche perché ha già il risucchio toscano, andrebbe bene il mascherone».

Roberta Lombardi su Totti e Olimpiadi
«I cittadini romani sanno che le Olimpiadi sono una mangiatoia per i partiti, punto. Non sono un’occasione splendida di rilancio per questa città. Per ripartire Roma ha bisogno della cura dell’ordinario, i cittadini devono poter vivere in una città sicura, con un bilancio in ordine, lavori pubblici fatti, devono poter andare in giro su strade sicure, in una città politica, senza che le scuole cadano in testa ai loro figli. Raggiunto questo, che è il minimo sindacale, si può pensare a Olimpiadi, grandi opere e grandi infrastrutture. Al momento i cittadini romani sanno bene che le Olimpiadi sono un’occasione per continuare a far mangiare i vecchi partiti. Pur essendoci un solo capitano, questa volta non sono d’accordo con lui. Ha fatto un cucchiaio che è andato fuori».

Roberta Lombardi e la squadra di Virginia Raggi
«La squadra è quasi pronta però vista la particolare e spasmodica attenzione mediatica su tutto quello che riguarda il Movimento Cinque Stelle stiamo cercando di tenere protetti i nostri nomi e questa squadra di altissime personalità che sono state messe in campo per la città di Roma. Metteremo in campo i migliori».

Impostazioni privacy