Alessia Macari: tra docce sexy e massaggi sensuali rivela la sua fobia

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, i suoi fan l’hanno iniziata a conoscere per il suo vero nome e adesso sta conquistando sempre più l’attenzione dei giornali

Alessia Macari: tra docce sexy e massaggi sensuali rivela la sua fobia

Protagonista di docce sexy, di massaggi rilassanti e di rivelazioni shock, Alessia Macari recentemente ha fatto parlare molto di sé. Conosciuta finora come la ciociara di Avanti Un Altro (il fortunato programma di Paolo Bonolis), i siti specializzati come www.tutto-tv ne hanno parlato sempre in questi termini proprio perché finora è stato il ruolo principale della showgirl nata a Dublino. Da quando però è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, i suoi fan l’hanno iniziata a conoscere per il suo vero nome e adesso sta conquistando sempre più l’attenzione dei giornali. Certamente non poteva mancare la doccia sexy serale che si è fatta all’esterno della casa, soprattutto dopo che tutte le altre concorrenti si erano mostrate in queste vesti. La sua fobia per le barbie: l’evento che però ha catturato più l’attenzione è stata la sua dichiarazione shock rivelata durante l’ultima puntata condotta da Ilary Blasi. Alessia Macari ha infatti rivelato che avrebbe paura delle bambole e, in particolare, per le Barbie verso cui proverebbe una vera e propria fobia.

In quel momento era messa alla prova dalla produzione e, insieme a Bosco Cobos, era stata bendata perché sarebbero caduti degli oggetti su di loro e avrebbero dovuto indovinare. Durante la prova gli spettatori si sono divertiti molto, come quando sono caduti degli spaghetti che Alessia non solo ha riconosciuto ma ha anche mangiato. Al termine di tutto però, palesemente ansiosa e preoccupata, la ciociara di Avanti Un Altro ha svelato agli altri concorrenti la sua paura e il fatto che vivesse letteralmente una situazione di terrore. L’ansia che una bambola le sarebbe potuta cadere testa l’assillava.

Alessia ha anche raccontato il motivo di questa paura, che è nata quando una sua babysitter taglio davanti a lei delle bambole in mille pezzi, terrorizzandola. Da quel momento, ogni volta che vede una bambola inizia a tremare e scappa piangendo. Inoltre, ha anche affermato che riesce ad avvertirne la presenza anche senza vederla. Insomma, questa paura è diventata una vera e propria fobia come ha capito anche la sua sorellina che vive in Irlanda e, ogni volta che riceve una visita di Alessia, spedisce le sue bambole dalla zia.

Il rapporto con gli altri e il massaggio sensuale
Ma la bella ciociara è riuscita anche ad integrarsi con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip (soprattutto dopo essere passata nella parte “agiata” della casa) e a conquistare i fan a casa con la sua simpatia. Tutto questo nonostante la prima settima non ha parlato praticamente con nessuno e, ha confessato di essere praticamente paranoica al punto da essere convinta che tutti all’interno della casa la odiassero.

Infine, l’ultimo episodio che l’ha vista ancora una volta protagonista è il massaggio sensuale che ha ricevuto da Stefano Bettarini. Mentre tutti gli altri si stavano allenando, Alessia si è slacciata il reggiseno, si è sdraiata sul letto e ha scatenato l’invidia delle altre donne che hanno addirittura esclamato “che fortuna essere massaggiata da Stefano Bettarini”. Durato più di mezzora, la bella ragazza si è rilassata al punto tale da addormentarsi.

Le sue vicende all’interno della casa però potrebbero avere altri sviluppi, come il triangolo amoroso che si starebbe formando tra Alessia (ha rivelato più volte il suo interesse verso l’ex calciatore), Stefano Bettarini che avrebbe lasciato intendere la sua attrazione verso Antonella Mosetti che a sua volta ha sedotto l’ex calciatore per far ingelosire uno sei suoi compagni. Insomma, l’ex ciociara di Avanti Un Altro potrebbe riservare ancora delle sorprese ai suoi fan che continuano a guardarla dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy