Eni gas e luce: le offerte per la fornitura in casa

Eni gas e luce: le offerte per la fornitura in casa

Eni è uno degli maggiori operatori energetici italiani, leader nel settore della produzione e della distribuzione di energia elettrica, gas naturale e petrolio. La compagnia propone numerose offerte sia per quanto riguarda la fornitura di luce che quella di gas, tutte molto interessanti ed adatte ad ogni tipo di consumatore. Chi desidera avere la comodità di avere entrambe le forniture in un solo contratto, può inoltre scegliere le offerte Eni gas e luce dual fuel. Ma vediamo quali sono le soluzioni proposte da Eni e come fare ad individuare quella più adatta alle proprie esigenze.

Eni gas e luce: le offerte relative alla fornitura di energia elettrica

Le offerte di Eni per quanto riguarda la fornitura luce sono varie, pensate per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti. Grazie alla varietà delle soluzioni Eni gas e luce, infatti, è possibile trovare facilmente l’offerta che unisce comodità e convenienza, da scegliere in base alle proprie abitudini di consumo. Per effettuare una comparazione efficace delle proposte non solo di Eni gas e luce ma anche degli altri operatori, potrete rivolgervi come sempre al servizio di Compara Semplice, che vi aiuterà ad individuare l’offerta più adatta alle vostre necessità in un solo click. Ma vediamo quali sono le proposte di Eni relative alla fornitura di energia elettrica.

Le offerte Eni vengono modificate di frequente e sono quasi sempre soggette a convenienti promozioni, in particolar modo per quanto riguarda le proposte combinate luce+gas. Ma vediamo quali sono le offerte della compagnia energetica relative alla fornitura luce:

– “Eni LINK energia”

La tariffa “Eni Link Energia” è una tariffa offerta esclusivamente agli utenti del web che consente ai clienti di usufruire della fornitura di luce a prezzo bloccato per 24 mesi. Dal momento che è un’offerta online, “Link” permette ai clienti di consultare e gestire la propria fornitura direttamente in modalità telematica.

– “Eni FIXA Energia”

Tra le tariffe di Eni Gas e Luce troviamo anche “Eni Fixa Energia”, l’offerta che propone la fornitura dell’energia elettrica a prezzo bloccato per due anni, indipendentemente dall’andamento del mercato energetico. Questa offerta è disponibile sia in versione monoraria che bioraria, da scegliere a seconda delle proprie abitudini di consumo.

– “Eni FREE luce”

“Eni FREE luce” è un’offerta dedicata a tutti gli utenti che desiderano una fornitura elettrica che sia in linea agli andamento del mercato e quindi che sia a prezzo variabile.

– “Eni Relax Super Semplice”

Infine, tra le offerte di Eni Luce troviamo anche “Relax Super Semplice”, tariffa a prezzo bloccato per 2 anni, che comprende, oltre alla fornitura di energia elettrica, anche l’assistenza per la manutenzione della caldaia a condensazione.

– Eni gas e luce: le offerte gas

Eni propone numerose offerte per la fornitura di gas naturale, dedicate ad ogni tipo di utenza. Vediamo quindi quali sono le proposte di Eni relative al gas:

– “Eni LINK Gas”

Tra le numerose offerte relative alla fornitura di gas naturale per clienti residenziali proposte da Eni, troviamo la proposta online “Eni Link Gas”, dedicata esclusivamente ai clienti online, che permette di gestire tutto ciò che riguarda la gestione della fornitura per via telematica. La ricezione delle bollette avverrà infatti per via telematica (le bollette verranno ricevute in formato PDF) ed i pagamento potranno essere domiciliati direttamente sul proprio conto corrente.

– “Eni FIXA gas”

La tariffa gas “Eni Fixa Gas”, consente agli utenti di usufruire di una fornitura a costo bloccato per i primi due anni successivi alla attivazione del contratto. Passati i due anni dall’attivazione della fornitura, questa offerta permette inoltre la possibilità di usufruire dell’opzione “Consumo Piatto”, che consente all’utente di distribuire in modo uniforme i propri consumi annuali di gas, evitando così di ricevere bollette care.

– “Eni FREE gas”

“Eni Free Gas” è invece pensata per i clienti che preferiscono che la tariffa relativa alla propria fornitura gas sia in linea con l’andamento del mercato e quindi variabile.

– “Eni Relax SuperSemplice Gas”

Oltre alle offerte sopraelencate, Eni Energia propone la tariffa “Relax SuperSemplice Gas”, che permette di approfittare della fornitura di gas naturale a prezzo bloccato per due anni.

Eni Gas e Luce: le offerte dual fuel

Chi preferisce usufruire della comodità di avere un solo contratto ed un solo fornitore per entrambe le forniture, può scegliere una delle offerte di Eni Gas e Luce. Le tariffe sono varie, da scegliere, ancora una volta, in base alle proprie esigenze di consumo.

– “Link Luce e Gas”

Tra le offerte combinate Eni Gas e Luce, troviamo ancora una volta la tariffa online “Link Luce e Gas”, disponibile sia in modalità monoraria che bioraria. Questa offerta è a prezzo bloccato per due anni e consente quindi ai clienti di risparmiare indipendentemente dall’andamento dei mercati energetici.

– “Eni Fixa Gas e Luce”

Tra le altre offerte dual fuel, ovvero che prevedono la combinazione di luce e gas nello stesso contratto, troviamo anche “Fixa Gas e Luce “, anche questa a prezzo bloccato per un anno.

– “RelaxSuperSemplice Luce e Gas”

Anche “RelaxSuperSemplice Luce e Gas” prevede il prezzo bloccato per 24 mesi ed è di tipo biorario.

– “Eni Free Gas e Luce”

“Eni Free Gas e Luce” è l’offerta dual fuel il cui prezzo viene stabilito in base all’andamento dei mercati ed è disponibile sia in versione monoraria che bioraria. Chi usufruisce di questa offerta, può gestire la sua fornitura di luce e gas direttamente online, tramite l’apposita area clienti di Eni.

Eni Gas e Luce: gestisci la tua bolletta con l’app!

L’avvento e la diffusione delle nuove tecnologie ha influenzato ogni settore, anche quello energetico. Per consentire ai suoi clienti di gestire la propria fornitura di gas oppure di luce in tutta comodità, quindi, Eni Gas e Luce ha messo a disposizione un’applicazione mobile gratuita, scaricabile su tutti i dispositivi. Grazie all’app di Eni Gas e Luce si potrà gestire in tutta comodità i propri consumi, e consultare e scaricare le proprie bollette in formato PDF.

Eni Gas e Luce: la storia dell’azienda

Eni è una delle maggiori compagnie italiane, al primo posto nel Bel Paese per quanto riguarda la produzione, la distribuzione e la fornitura al cliente finale di gas naturale. Nata nel 1953, oltre che in Italia, la compagnia opera in ben 79 paesi nel mondo. Nel 1992, Eni gas e luce è diventata una Società Per Azioni ed è quotata alla Borsa di New York e Milano. Ad oggi, la compagnia è la quinta al mondo per quanto riguarda il settore petrolifero, con una capitalizzazione di oltre 63 milioni di Euro. Il gruppo Eni è da sempre impegnato nella ricerca e nello sviluppo di energie rinnovabili, e attualmente si occupa in tutto il mondo di costruire strutture per la produzione di energia a basso impatto ambientale.

Compara Semplice: tutte le offerte eni gas e luce in un solo click!

Come scoprire quali delle offerte Eni Gas e Luce sono più adatte alle proprie esigenze di consumo? Su Compara Semplice, è possibile trovare le proposte più adatte al proprio profilo in pochissimi click: grazie al motore di comparazione presente sul portale, si potranno confrontare tutte le offerte dei maggiori fornitori di energia elettrica e gas naturale operanti in Italia in modo facile e veloce.

Su Compara Semplice troverete solo offerte certificate (le informazioni presenti sul portale sono accordanti a quanto stabilito dall'”Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas”) e le tariffe sono aggiornate in tempo reale. Inoltre, il motore di ricerca e comparazione delle offerte, consente di trovare in pochi secondi le offerte migliori non solo dal punto di vista del prezzo, ma anche in base al luogo di residenza del cliente e alle sue abitudini di consumo.

Oltre alle offerte Eni Gas e Luce, su Compara Semplice è possibile conoscere tutte le proposte relative alle tariffe ADSL, alle assicurazioni auto, alla linea telefonica, alle pay tv e molto altro.

Impostazioni privacy