Aggiornamenti sul Calciomercato: Delvecchio all’Atalanta, Antenucci al Torino, Terlizzi quasi fatta per il suo passaggio al Cesena. Simeone intanto blinda Ricchiuti

stadiocibali

Catania. 22 gennaio 2011. Dopo Barrientos all’Estudiantes e Delvecchio all’Atalanta, si trattano gli ultimi dettagli per il passaggio di Christian Terlizzi al Cesena. Il difensore romano ex Samp e Palermo è in rottura da tempo con la società etnea e potrebbe nel giro di pochi giorni passare al Cesena, squadra in cui ha già militato nella stagione 2002-2003 con 28 presenze e un gol.

In tarda serata il Catania e il Torino hanno raggiunto un accordo per la comproprietà di Antenucci, che vestirà da subito la maglia granata in cambio di 1,7 milioni di euro.

leonel_galeano

Intanto il nuovo tecnico Simeone blinda Ricchiuti ritenendolo una pedina importante per il nuovo modulo con cui giocherà il Catania; l’idea sarebbe quella di schierarlo come trequartista dietro le due punte.

Nella prossima settimana potrebbe sbarcare nella colonia argentina dei catanesi proprio un altro argentino; si tratta di Leonel Galeano, difensore diciannovenne dell’Independiente e della Nazionale argentina.

Impostazioni privacy